Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Cla(integratore) è Cosi Fondamentale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il Cla(integratore) è Cosi Fondamentale?

    volevo un parere, visto che il cla è già presente nell'olio di girasole(certo nn nelle stesse dosi di un integratore), voi lo consigliate di comprarlo, se già lo assumiamo nell'alimentazione?

    #2
    Niente è "fondamentale" solo l'allenamento



    Commenta


      #3
      compra altro.
      sigpic

      Commenta


        #4
        se puoi permettertelo ai dosaggi giusti (4 - 6gr al giorno) è uno degli integratori che in assoluto nn abbandonerei MAI. meno nn serve
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          ho capito xo assumendo olio di girasole(facciamo conto un 20\30 gr al giorno), non arrivo ad una percentuale "giusta"?

          Commenta


            #6
            nn è buono quello da sunflower le qualità testate e documentate x efficacia sono "Clarinol" e "Tonalin" ....ergo integra sennò meglio dell'olio dato che sei in meta vai su formaggi ovini da latte crudo..anke xkè se nn ricordo male se nn passa x lo stomaco dei ruminanti hai voglia di ingurgitare olio di semi ma CLA NADA!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              OT X WHIPPER:
              senti whipper(mi dici come ti chiami nella realtà? io christian ) cmq io ho comprato il power butter..
              i valori sono questi:
              Per 32 gr (2 cucchiai) Valore energetico 182 kcal Proteine 16 g Carboidrati 7 g di cui Fibre 3 g Grassi 12,5 g

              INGREDIENTI: arachidi arrostite, bianco d'uovo, germe di grano, semi di lino, olio di semi di lino, miele, sale.

              io avrei intenzione di prenderlo la mattina, xo vedo che ci sono 7 gr di carbo in 32 gr..dici che sono troppi x la mia metabolica?non vorrei superare in 20 gr al giorno di cho..ma se aggiungo questo, arrivo sui 25\28..TU che mi consigli?
              File Allegati

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                OT X WHIPPER:
                senti whipper(mi dici come ti chiami nella realtà? io christian ) cmq io ho comprato il power butter..
                i valori sono questi:
                Per 32 gr (2 cucchiai) Valore energetico 182 kcal Proteine 16 g Carboidrati 7 g di cui Fibre 3 g Grassi 12,5 g

                INGREDIENTI: arachidi arrostite, bianco d'uovo, germe di grano, semi di lino, olio di semi di lino, miele, sale.

                io avrei intenzione di prenderlo la mattina, xo vedo che ci sono 7 gr di carbo in 32 gr..dici che sono troppi x la mia metabolica?non vorrei superare in 20 gr al giorno di cho..ma se aggiungo questo, arrivo sui 25\28..TU che mi consigli?
                Giovanni piacere!!!

                7 di cui 3 di fibre ergo solo 4 netti, direi che nn è un male
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  Giovanni piacere!!!

                  7 di cui 3 di fibre ergo solo 4 netti, direi che nn è un male
                  ..quindi vado tranquillo allora..pero nn capisco..potevano levarcelo sto cazz di miele tra gli ingredienti, sarebbe stato un ottimo prodotto solo grassi e pro..(anche se i semi di lino contengono sempre 1 piccola quota di cho)...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎