Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tipo di proteine in def...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tipo di proteine in def...

    Ciao a tutti!Sono in low-carb....mi chiedevo:
    visto che devo prendere nuove proteine (ho finito le optimum gold 100%), pensavo di orientarmi sulle isolate....le userei per lo più come fonte proteica a colazione più lo spuntino pomeridiano (non sono a casa...)....

    ho visto poi le caseine....queste apparte per il pre-nanna, hanno "controindicazioni" (ci sono le virgolette apposta ) se usate durante il giorno?

    è solo una questione economica,nient'altro.....
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    #2
    io in definizione, userei quelle dell'uovo o soia per fare la cosa ottimale, in quanto latticini e derivati li toglierei del tutto..cmq senò vai sulle cytosport..ottimo rapporto qualita\prezzo e sono quasi prive di lattosio..

    Commenta


      #3
      ma le caseine, essendo a rilascio lento non dovrebbero andare bene pre-wo ???

      ...per quanto riguarda la definizione, personalmente mi orienterei su whey a bassissime % di carbo & fatz.

      Commenta


        #4
        rallentano la digestione e durante il workout devi stare a stomaco vuoto, oppure come ho già detto in 1 altro post, pre-wo vanno vene whey + carbo basso ig

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti!Sono in low-carb....mi chiedevo:
          visto che devo prendere nuove proteine (ho finito le optimum gold 100%), pensavo di orientarmi sulle isolate....le userei per lo più come fonte proteica a colazione più lo spuntino pomeridiano (non sono a casa...)....

          ho visto poi le caseine....queste apparte per il pre-nanna, hanno "controindicazioni" (ci sono le virgolette apposta ) se usate durante il giorno?

          è solo una questione economica,nient'altro.....
          in definizione le isolate post wo vanno benissimo.

          le caseine usale pre nanna.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            in definizione le isolate post wo vanno benissimo.

            le caseine usale pre nanna.
            No appunto,il problema è questo....visto che per questioni strettamente economiche potrei sceglierne solo una....le proteine sarebbe le NZ, completamente neutre (Valori per 30 gr):

            Isolate: 27,03/0,09/0,39 (pro/lattosio/fat)
            Whey: 24,21/1,26/2,16
            Caseine: 27,87/0,03/0,39

            A prezzi whey e caseine sono praticamente identiche, le isolate un 30% in+....

            Help!!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              #7
              allora prendi le whey;nn sarà quel poco lattosio a rovinarti la definizione(le isolate sono una finezza diciamo).

              Commenta


                #8
                x il prenanna vai di fiocchi o latte p.s.
                come acquisto opterei, se ne devi scegliere uno, per le isolate visti i valori, poi se quel 30% in più pesa vai con le whey senza problemi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  allora prendi le whey;nn sarà quel poco lattosio a rovinarti la definizione(le isolate sono una finezza diciamo).
                  Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                  x il prenanna vai di fiocchi o latte p.s.
                  come acquisto opterei, se ne devi scegliere uno, per le isolate visti i valori, poi se quel 30% in più pesa vai con le whey senza problemi.
                  Farò i miei conti, se riesco prenderò le isolate, sennò le whey e con quello che risparmio mi ci pago le spese di spedizione....

                  Grazie boyz!
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎