Salve a tutti...lo so che se n'è parlato spesso e ovunque ma avrei bisogno di qualche dritta/consiglio personalizzato!
Allora...ho deciso di prendere l'Acetyl Carnitina...in capsule...ho letto in giro vari modi di assunzione...ma non ho capito quale sia quello corretto e se varia in base alla statura...
2.5g la prima sett
2 la 2°
1.5 la 3°
1 la 4°
- Giusto??
- Ma quanti giorni a settimana?
- Dopo questo ciclo...quanti giorni di stop per poi riprendere?
- Quando assumerla...qualcuno diceva di mattina con il caffè...ma a me il caffè non piace... E' preferibile quindi comprare anche qualcosa a base di caffeina?
- L'assunzione deve essere una volta al giorno o dilazionata?
- Le dosi sopra indicate vanno bene anche per una ragazza? 51Kg...attività aerobica e danza...
- In caso di Acetil Carnitina liquida...come bisogna regolarsi con le dosi?
Ragazzi scusate per la valanga di domande...e soprattutto se qualcuna può sembrare sciocca...ma prima di prendere qualsiasi cosa voglio documentarmi bene! ;-)
Allora...ho deciso di prendere l'Acetyl Carnitina...in capsule...ho letto in giro vari modi di assunzione...ma non ho capito quale sia quello corretto e se varia in base alla statura...
2.5g la prima sett
2 la 2°
1.5 la 3°
1 la 4°
- Giusto??
- Ma quanti giorni a settimana?
- Dopo questo ciclo...quanti giorni di stop per poi riprendere?
- Quando assumerla...qualcuno diceva di mattina con il caffè...ma a me il caffè non piace... E' preferibile quindi comprare anche qualcosa a base di caffeina?
- L'assunzione deve essere una volta al giorno o dilazionata?
- Le dosi sopra indicate vanno bene anche per una ragazza? 51Kg...attività aerobica e danza...
- In caso di Acetil Carnitina liquida...come bisogna regolarsi con le dosi?
Ragazzi scusate per la valanga di domande...e soprattutto se qualcuna può sembrare sciocca...ma prima di prendere qualsiasi cosa voglio documentarmi bene! ;-)
Commenta