se devo uscire sciolgo i grammi che devo consumare in una bottiglia d'acqua che sorseggio :P
ALC ids.odore nauseabondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiose devo uscire sciolgo i grammi che devo consumare in una bottiglia d'acqua che sorseggio :P...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiochris ma il gusto è sopportabile?? io ho quello in caps ma mi interessa anche quello in polvere
cmq a me piace oddio non la berrei il sabato sera però va giù senza problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosopportabile? prova la cee, l'alc è un nettare in confronto
cmq a me piace oddio non la berrei il sabato sera però va giù senza problemi
Santo iddio la CEE in polvere versione bulk è una cosa realmente immonda.......credo sia la cosa più disgustosa ke abbia mai assaggiato......
Però sai ke ultimamente riesco a buttar giù pure quella quasi senza neppure un conato di vomito..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioSanto iddio la CEE in polvere versione bulk è una cosa realmente immonda.......credo sia la cosa più disgustosa ke abbia mai assaggiato......
Però sai ke ultimamente riesco a buttar giù pure quella quasi senza neppure un conato di vomito.......
Commenta
-
-
christian suppongo sia galenica allora.
puoi darmi un consiglio qui...in particolare all'ultima domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio l'ho accantonata... e son tornato a degussa+brioschi ma ormai la crea la utilizzerò solo per programmi di forza
Ne ho ankora una mappazza......in un modo o nell'altro devo pure finirla.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiooggi mi e' arrivata l'alc della ids.il problema e' che puzza di cane marcio...e' normale?
Commenta
-
Commenta