Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ordino il growth factor:l'avete provato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    secondo me hai semplicemente scritto le stesse cose che ho scritto,
    non mi pare ci sia molto da dire

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da pacmanboy Visualizza Messaggio
      secondo me hai semplicemente scritto le stesse cose che ho scritto,
      non mi pare ci sia molto da dire
      e va bè che te devo dì....mi dai l'impressione di non saper leggere...o probabilmente hai problemi ad esprimerti...almeno rileggi quello che hai scritto tu, qualcosa che non và lo hai detto...non sono stato l'unico a fartelo notare...se poi però sei capoccione affari tuoi...a me di certo che te capisca o meno non mi fa guagnare 10kg di fibra muscolare
      Last edited by Bellero; 17-05-2007, 21:41:55.
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        #33
        magari hai letto male tu invece

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da pacmanboy Visualizza Messaggio
          magari hai letto male tu invece
          .....mi sembra una causa persa..finiamola qua...
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            #35
            io non ho nemmeno mai cominciato

            Commenta


              #36
              Vai a cercare di aiutare la gente....



              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Vai a cercare di aiutare la gente....
                infatti....
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  #38
                  mi è arrivato il Growth FActor...Eheh !
                  Sulle etichette americane,addirittura c'è scritto che data la "potenza" di questo prodotto bisogna usarlo massimo 12 settimane,poi fare uno scarico di almeno 4 settimane prima di ricominciare ad usarlo...
                  addirittura?
                  C'è sempre scritto così sugli integratori americani?
                  Sulla confezione è consigliato l'uso di una dose dopo l'allenamento,e per ottimizzare la cosa,una dose durante l'allenamento...
                  io prendo una sola dose dopo l'allenamento,non voglio esagerare,anche perchè non credo che mi serva una tale quantità...
                  non sono mai schiattato anche senza questo integratore,quindi...
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                    mi è arrivato il Growth FActor...Eheh !
                    Sulle etichette americane,addirittura c'è scritto che data la "potenza" di questo prodotto bisogna usarlo massimo 12 settimane,poi fare uno scarico di almeno 4 settimane prima di ricominciare ad usarlo...
                    addirittura?
                    C'è sempre scritto così sugli integratori americani?
                    Sulla confezione è consigliato l'uso di una dose dopo l'allenamento,e per ottimizzare la cosa,una dose durante l'allenamento...
                    io prendo una sola dose dopo l'allenamento,non voglio esagerare,anche perchè non credo che mi serva una tale quantità...
                    non sono mai schiattato anche senza questo integratore,quindi...
                    Gli americani sono un pò più liberi di noi di usare la fantasia, ricorda che l'etichetta americana in qualche modo è sempre un etichetta pubblicitaria, quella italiana invece è un pò più seria.

                    Le cose quindi affermate sull'etichetta americana lasciano il tempo che trovano.



                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Gli americani sono un pò più liberi di noi di usare la fantasia, ricorda che l'etichetta americana in qualche modo è sempre un etichetta pubblicitaria, quella italiana invece è un pò più seria.

                      Le cose quindi affermate sull'etichetta americana lasciano il tempo che trovano.
                      AnatorP70: Muscle Gene Activator.....
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        #41
                        non ti preoccupare sulla 'potenza'
                        sono solo amminoacidi !

                        Commenta


                          #42
                          Ah ok...buono a sapersi...questi americani qui è...
                          ho strappato via l'etichetta italiana appunto perchè ero curioso di leggere cosa ci fosse scritto sulla confezione originale...
                          Ma quindi secondo voi può andar bene se post wo lo bevo mischiato tipo a maltodestrine,enervit,roba del genere?
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            si va bene,specialmente le maltodestrine

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎