If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti,
ora che sto finendo i bcaa,ho deciso di ordinare il growth factor della nutrabolics,che sono bcaa esterificati e altri aminoacidi...
qualcuno l'ha già provato?
ciao a tutti,
ora che sto finendo i bcaa,ho deciso di ordinare il growth factor della nutrabolics,che sono bcaa esterificati e altri aminoacidi...
il tuo corpo è come se fosse continuamente tutto il giorno o in anabolismo creando muscoli o in catabolismo distruggendo muscoli per nutrirsi
Se tu dopo l'allenamento integri subito e bene è molto importante
perchè blocchi immediatamente la fase negativa catabolica,altrimenti
lui brucia i muscoli per nutrirsi visto che non gli dai niente per alimentarsi
stesso motivo per cui è molto importante mangiare bene dopo essersi alzati visto che il corpo arriva da tante ore in cui non si è alimentato ( a meno che non si sia mangiato delle caseine prenanna)
ciao a tutti,
IMO il miglior amino in circolazione
ha una formulazione di amino essenziali simile al MAP della Son , ma in forma esterificata , inoltre è anche molto economico (quello in polvere)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta