Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande su termogenici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domande su termogenici

    Salve a tutti.

    L'estate è alle porte e ho deciso di mettermi a dieta e asciugarmi un pò a livello addominale. In generale sono magro, ma ho un pò di panzetta... sono a dieta da 10 giorni, ho tolto pasta e pane, non mangio ovviamente dolci e divoro molto verdura, cerco di bere (acqua ) il più possiible (lontano dai pasti), faccio attività aerobica almeno 4 o 5 volte a settimana (sempre da 10 giorni) ma volevo provare ad acquistare un prodotto termogenico consigliato da un mio amico.

    Voi quale mi consigliereste ?

    Dite che per esempio se li prendo fino a fine luglio possono servire oppure è troppo tardi ?

    Ho sentito parlare di efedrina (da evitare suppongo) in alcuni termogenici, ce ne sono anche qui in italia ?

    Spero che qualcuno possa rispondere alle mie domande, magari anche indicandomi le dosi da assumere o qualche informazione da sapere. Ne sarei molto grato.

    Grazie in anticipo

    #2
    l'efedrina è illegale in italia, prova a comprare alc e caffeina, li compri separatamente, oppue compra un termogenico gia confezionato, su musclenutrition ce ne sono vari.
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      l'efedrina è illegale in italia, prova a comprare alc e caffeina, li compri separatamente, oppue compra un termogenico gia confezionato, su musclenutrition ce ne sono vari.
      sarei per il termogenico già confezionato. Riusciresti a farmi qualche nome ?

      Commenta


        #4
        nessuno ?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎