Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine del siero del latte... sono intollerante al latte :P

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine del siero del latte... sono intollerante al latte :P

    il trainer che ho in palestra mi ha detto che anche se sono intollerante ai latticini queste proteine non mi fanno male ... mi ha parlato di microfiltrazione ecc.... non ho creduto molto a questa cosa... che dite?
    ci sono alternative?

    #2
    Lasciale stare e dai retta al medico, se sei intollerante al lattosio "potrebbe" darti fastidio anche una Isolata.
    Parla prima con il medico e poi semmai usa delle proteine dell'uovo, sono ugualmente ottime.



    Commenta


      #3
      ti dirò ho provato a prenderne per 4 gg e non ho avuto problemi... io il latte non lo digerisco.. come il formaggio... queste però apparentemente non mi danno problemi... ho sentito parlare delle proteine della soya come sono?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ToysLand Visualizza Messaggio
        il trainer che ho in palestra mi ha detto che anche se sono intollerante ai latticini queste proteine non mi fanno male ... mi ha parlato di microfiltrazione ecc.... non ho creduto molto a questa cosa... che dite?
        ci sono alternative?
        Come dice Sergio vai con quelle dell'uovo. Eviterei le pro alla soia perchè non valgono 'na mazza.
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #5
          mi potete consigliare qualche prodotto? come costo sono come quelle del latte?

          Commenta


            #6
            anch'io ho intolleranza al latte...e purtroppo anche quelle microfiltrate mi danno fastidio. non e' bello andare in dissenteria quasi tutti i giorni. potrei prendere quelle derivate dall'albume dell'uovo... cavolo!! il solo pensiero me le fa uscire dalle orecchie...le uova dico... alla mattina mi faccio una frittata con 5 albumi. uffffff

            Commenta


              #7
              a me non danno problemi particolari, a volte mi fanno un pò di pesantezza altre no... starò a vedere.. speravo in quelle della soia ma i nostri amici le hanno sconsigliate...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎