If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
proteine del siero del latte... sono intollerante al latte :P
proteine del siero del latte... sono intollerante al latte :P
il trainer che ho in palestra mi ha detto che anche se sono intollerante ai latticini queste proteine non mi fanno male ... mi ha parlato di microfiltrazione ecc.... non ho creduto molto a questa cosa... che dite?
ci sono alternative?
Lasciale stare e dai retta al medico, se sei intollerante al lattosio "potrebbe" darti fastidio anche una Isolata.
Parla prima con il medico e poi semmai usa delle proteine dell'uovo, sono ugualmente ottime.
ti dirò ho provato a prenderne per 4 gg e non ho avuto problemi... io il latte non lo digerisco.. come il formaggio... queste però apparentemente non mi danno problemi... ho sentito parlare delle proteine della soya come sono?
il trainer che ho in palestra mi ha detto che anche se sono intollerante ai latticini queste proteine non mi fanno male ... mi ha parlato di microfiltrazione ecc.... non ho creduto molto a questa cosa... che dite?
ci sono alternative?
Come dice Sergio vai con quelle dell'uovo. Eviterei le pro alla soia perchè non valgono 'na mazza.
anch'io ho intolleranza al latte...e purtroppo anche quelle microfiltrate mi danno fastidio. non e' bello andare in dissenteria quasi tutti i giorni. potrei prendere quelle derivate dall'albume dell'uovo... cavolo!! il solo pensiero me le fa uscire dalle orecchie...le uova dico... alla mattina mi faccio una frittata con 5 albumi. uffffff
a me non danno problemi particolari, a volte mi fanno un pò di pesantezza altre no... starò a vedere.. speravo in quelle della soia ma i nostri amici le hanno sconsigliate...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta