Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnydin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carnydin

    salve a tutti, volevo un parere riguardo questo integratore.

    #2
    Eccezionale ! L'integratore che mancava !























    Cosa cavolo è ?



    Commenta


      #3
      il nome è carnidyn

      Carnidyn è un supporto metabolico per l'astenia a base di acetil-L-carnitina taurinato, creatina, carnosina, vitamina E e sali minerali, essenziali per il corretto funzionamento delle cellule muscolari.
      Carnidyn favorisce il recupero della capacità energetica delle cellule muscolari. L'astenia e le situazioni che ne sono la causa sono spesso accompagnate da accunulo di radicali liberi e metaboliti tossici nella cellula. I componenti di Carnidyn sono in grado di favorire l'eliminazione e, addirittura , di prevenirne la formazione. L'astenai è spesso accompagnata da denutrizione o malnutrizione. I componenti di Carnidyn restituiscono all'organismo i fattori metabolici essenziali per il corretto funzionamento dei processi di produzione dell'energia.


      Ingredienti
      Creatina Monoidrata, Acetil-L-Camitina Taurinato, Potassio Carbonato, Magnesio Ossido, Carnosina, Vitamina E, Zinco Lattato Triidrato, Selenio Lievito, Acidificante: Acido Citrico, Dolcificanti: Saccarosio, Aspartame, Acesulfame K Legante: Amido di Mais, Aroma: Aroma di Arancia, Coloranti: Rosso Barbabietola, Riboflavina-5'-Monofosfato Sale di Sodio.

      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          Se non costa molto sembra un buon prodotto



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Se non costa molto sembra un buon prodotto
            insomma...non ricordo di preciso ma la dottoressa lo prescrisse a mio fratello...il prezzo non era basso...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Se non costa molto sembra un buon prodotto
              viste le dosi da bustina mi sembra un prodotto farmaceutico... e non conosco un prodotto che costi poco in farmacia.
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎