Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allergia all'aspirina e termogenici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allergia all'aspirina e termogenici

    Mi sono sempre posta qs dubbio... io in realtà non sono ALLERGICA all'aspirina, bensì INTOLLERANTE... in ogni caso mi fa male!

    la domanda è qs: la maggior parte dei termogenici/fat burner contiene corteccia di salice bianco... può farmi male?

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    #2
    Io eviterei in effetti... tra l'altro ora non è in tutti, anzi è in pochi.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
      Mi sono sempre posta qs dubbio... io in realtà non sono ALLERGICA all'aspirina, bensì INTOLLERANTE... in ogni caso mi fa male!

      la domanda è qs: la maggior parte dei termogenici/fat burner contiene corteccia di salice bianco... può farmi male?
      K
      Ciao "piccola" (non mi ammazzare) se non ricordo male l'Isatori MXLS7 non ne contiene.....
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Ciao "piccola" (non mi ammazzare) se non ricordo male l'Isatori MXLS7 non ne contiene.....
        Infatti no salice bianco.......contiene un pò di sinefrina ma non saprei se può avere ankessa effetti similari.......questo lo ignoro....
        ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Ciao "piccola" (non mi ammazzare) se non ricordo male l'Isatori MXLS7 non ne contiene.....
          no infatti è quello che sto usando adesso.

          ma volevo cambiare e quelli che ho in casa lo contengono. anche la carnitina della universal...

          però penso che in teoria dovrebbe essere scritto, così come scrivono per i malati di fenilchetonuria di evitare certi prodotti...

          io poi non sono allergica, qualche volta ha provato a prenderli e sono sopravvissuta. ma non so se a lungo termine, possa crearmi problemi

          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎