Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori senza palestra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori senza palestra?

    Ciao ragazzi.. ce un mio amiko ke vorrebbe prendere degli integratori .. come ..creatina proteine e aminoacidi ramificati.. xo x questioni di tempo 'lavoro' nn riesce ad allenarsi 3 volte a settimana.. a cosa va incontro?
    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Bikerbody Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.. ce un mio amiko ke vorrebbe prendere degli integratori .. come ..creatina proteine e aminoacidi ramificati.. xo x questioni di tempo 'lavoro' nn riesce ad allenarsi 3 volte a settimana.. a cosa va incontro?
    grazie
    Indicibili sofferenze e parto prematuro



    Quante volte si allena a settimana ? Si allena Intensamente per lo meno ?



    Commenta


      #3
      menopausa....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        si 1 volta si.. intensamente...

        Commenta


          #5
          whipp non cominciare ad attaccare il tuo caro amico tozzi...;-)))

          Commenta


            #6
            rischia grossi cali di banconote.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bikerbody Visualizza Messaggio
              si 1 volta si.. intensamente...
              1 volta può anche fare a meno di integrare, è + che sufficente una dieta equilibrata.

              In 15 giorni recuperi da uno sparo, figurati in una settimana da un paio di serie di panca (cit.)



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Bikerbody Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi.. ce un mio amiko ke vorrebbe prendere degli integratori .. come ..creatina proteine e aminoacidi ramificati.. xo x questioni di tempo 'lavoro' nn riesce ad allenarsi 3 volte a settimana.. a cosa va incontro?
                grazie

                Si gonfierà come una palla, dopodichè una volta persi i reni e il fegato, sarà costretto a smettere e tornerà ad essere il secco di sempre, senza considerare che i suoi muscoli diventeranno grasso per un qualche processo degenerativo del tutto sconosciuto.

                A cosa vai incontro mangiando 2 etti in piu al giorno di pollo?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
                  Si gonfierà come una palla, dopodichè una volta persi i reni e il fegato, sarà costretto a smettere e tornerà ad essere il secco di sempre, senza considerare che i suoi muscoli diventeranno grasso per un qualche processo degenerativo del tutto sconosciuto.

                  A cosa vai incontro mangiando 2 etti in piu al giorno di pollo?
                  straquoto

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎