**** Leggere Il Regolamento *****
syform diamond whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da growl Visualizza Messaggio**** Leggere Il Regolamento *****
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da growl Visualizza Messaggiovedo che mi hai amndato anche una specie di ammonimento sergio.
scusa ma questo forum mi embra ridicolo sotto questo aspetto.
a volte siete proprio strani eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da growl Visualizza Messaggioazz non si puo' manco mettere un indirizzo di sn.
mha
forse è per questo che non si possono mandare pvt?
Chi l'ha detto che non si possono mandare pvt?
Tu non puoiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da growl Visualizza Messaggiovedo che mi hai amndato anche una specie di ammonimento sergio.
scusa ma questo forum mi embra ridicolo sotto questo aspetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA me sembra ridicolo il fatto che non rappresenta una gran difficoltà leggere dove dice "leggere prima di postare" , specialmente dopo avertelo detto 4 volte
a me sembra ridicolo che un quote ed una allusione ad uno sconto mi sia costata una infrazione !!!!Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niomax Visualizza Messaggioa me sembra ridicolo che un quote ed una allusione ad uno sconto mi sia costata una infrazione !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da growl Visualizza Messaggioper me è ridicolo senza il sembra.
che razza di forum è?
ammoniscimi quanto vuoi tanto non ci metto piu' piede.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza MessaggioPer questo abbiamo messo un regolamento da leggere, anzi vari, in modo che a nessuno "sembra".
Certo certo.................hai propio ragione !!!!!!!Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo le ho usate in passato. Buone come gusto e ottima solubilità.
Rimangono comunque troppo elevate come costo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da growl Visualizza Messaggioper me è ridicolo senza il sembra.
che razza di forum è?
ammoniscimi quanto vuoi tanto non ci metto piu' piede.
ciao
mi gioco quello ek vuoi ke il regolamento nn lo hai letto!!hasbahsbahsbah
Commenta
-
Commenta