syform diamond whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sicilian boy
    Registered User
    • Nov 2006
    • 1935
    • 185
    • 265
    • Catania
    • Send PM

syform diamond whey

Ragazzi, mi servono pareri su questa proetina isolata.
    Le conoscete, le materie prime, cioe' e' una buona isolata o no???\
    Grazie

DIAMOND WHEY

purissime sieroproteine Cross Flow

massima qualità nutrizionale e velocità di assimilazione

E’ un integratore di sieroproteine del latte, particolarmente qualitativo e ad alta percentuale pari al 92% s/s. Contiene lo spettro completo delle frazioni proteiche del siero, isolate per microfiltrazione incrociata e ultrafiltrazione (Cross FlowTM). L’elevato grado di purezza rende Diamond Whey incredibilmente solubile e digeribile, unico nel suo genere. Tale processo si distingue dal più comune “Scambio Ionico” in quanto garantisce l’estrazione di tutte le proteine del siero solubili in acqua, e non solo di una parte di esse, assicurando così un più alto standard qualitativo al prodotto finale. Ha un elevato Valore Biologico, il 21% di aminoacidi ramificati ed è quasi esente da grassi e lattosio. L’elevata digeribilità delle proteine conferisce al prodotto un’estrema rapidità d’azione, rendendolo ideale per un’integrazione ultrarapida di proteine alimentari, necessaria in tutte le situazioni di dieta sbilanciata, ipoproteica e per gli sportivi, per accelerare il recupero. Diamond Whey contiene inoltre importantissime frazioni proteiche (es. Lattoferrina, Immunoglobuline, Lisozima, Lattoperossidasi) in grado di stimolare le difese immunitarie, aumentare l’assorbimento del ferro e proteggerci dall’invasione di virus e batteri. Diamond Whey fornisce all’organismo la giusta quantità di aminoacidi essenziali necessari ogniqualvolta si verifica un aumento della richiesta proteica; per questo è indicato a tutte le persone attive e sportive che desiderano mantenersi in perfetta efficienza. Diamond Whey migliora elasticità, tono e vigore muscolare. L’impiego di proteine del latte per il controllo del peso corporeo è un altra interessante peculiarità oggi utilizzata in campo nutrizionale. Una maggiore introduzione di proteine con la dieta, grazie alla loro Azione Dinamico Specifica (maggiore consumo di calorie per la metabolizzazione delle proteine rispetto a carboidrati e grassi), favorisce la perdita di peso, in particolare a carico dei grassi di deposito, in soggetti che conducano una dieta ipocalorica ma normoproteica.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88268
    • 2,233
    • 2,957
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Bella pubblicità comunque anche ottime proteine , non per nulla costano un pò, proprio perchè paghi quello che valgono.

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

costan parekkio... mai provate.

Commenta

• sicilian boy
        Registered User
        • Nov 2006
        • 1935
        • 185
        • 265
        • Catania
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Bella pubblicità comunque anche ottime proteine , non per nulla costano un pò, proprio perchè paghi quello che valgono.
        Scusami Sergio, ma non era mia intenzione fare pubblicita' a nessuno. Ho un aggangio dove prenderle ad un buon prezzo, (un mio amico), e volevo sapere solo se era una buona isolata e basta. Purtroppo h visto che sul tuo sito , non le hai. Ti chiedo ancora scusa se ho fatto qualcosa che non andava.
        Bye

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88268
          • 2,233
          • 2,957
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
          Scusami Sergio, ma non era mia intenzione fare pubblicita' a nessuno. Ho un aggangio dove prenderle ad un buon prezzo, (un mio amico), e volevo sapere solo se era una buona isolata e basta. Purtroppo h visto che sul tuo sito , non le hai. Ti chiedo ancora scusa se ho fatto qualcosa che non andava.
          Bye
          No problem, la mia era una battuta

Non c'è nessun problema a postare foto, marche e tipi di proteine, la gente lascia il proprio giudizio/impressione e via...

Io nonostante non le vendo (non posso avere TUTTO TUTTO ) ti garantisco che sono buone

Commenta

• sicilian boy
            Registered User
            • Nov 2006
            • 1935
            • 185
            • 265
            • Catania
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            No problem, la mia era una battuta

Non c'è nessun problema a postare foto, marche e tipi di proteine, la gente lascia il proprio giudizio/impressione e via...

Io nonostante non le vendo (non posso avere TUTTO TUTTO ) ti garantisco che sono buone
            Ok Sergio ti ringrazio per il tuo feedback.

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Io le ho usate in passato. Buone come gusto e ottima solubilità.
              Rimangono comunque troppo elevate come costo.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• MAX78
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2005
                • 2487
                • 44
                • 13
                • hononolulu
                • Send PM

le ho usate e le uso, ottime.

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• Manchester
                  Huge and Hard
                  • Apr 2001
                  • 7594
                  • 93
                  • 49
                  • Piacenza
                  • Send PM

usate e usate anche le balance e acefos

marca affidabile ma cara
                  Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                  Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• sicilian boy
                    Registered User
                    • Nov 2006
                    • 1935
                    • 185
                    • 265
                    • Catania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Io le ho usate in passato. Buone come gusto e ottima solubilità.
                    Rimangono comunque troppo elevate come costo.
                    Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
                    le ho usate e le uso, ottime.
                    Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                    usate e usate anche le balance e acefos

marca affidabile ma cara

at all!

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

eh sì... bontà a caro prezzo

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

ottime...
                        sigpic

Commenta

• nIK0
                          Banned
                          • Nov 2006
                          • 9634
                          • 390
                          • 617
                          • SK
                          • Send PM

IMHO troppo costose!
                          da quello che si sente però, la qualità c'è.

Commenta

• sicilian boy
                            Registered User
                            • Nov 2006
                            • 1935
                            • 185
                            • 265
                            • Catania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            ottime...
                            Brotz....

Commenta

• niomax
                              Bodyweb Member
                              • May 2006
                              • 223
                              • 9
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, mi servono pareri su questa proetina isolata.
                              Le conoscete, le materie prime, cioe' e' una buona isolata o no???\
                              Grazie

DIAMOND WHEY

purissime sieroproteine Cross Flow

massima qualità nutrizionale e velocità di assimilazione

E’ un integratore di sieroproteine del latte, particolarmente qualitativo e ad alta percentuale pari al 92% s/s. Contiene lo spettro completo delle frazioni proteiche del siero, isolate per microfiltrazione incrociata e ultrafiltrazione (Cross FlowTM). L’elevato grado di purezza rende Diamond Whey incredibilmente solubile e digeribile, unico nel suo genere. Tale processo si distingue dal più comune “Scambio Ionico” in quanto garantisce l’estrazione di tutte le proteine del siero solubili in acqua, e non solo di una parte di esse, assicurando così un più alto standard qualitativo al prodotto finale. Ha un elevato Valore Biologico, il 21% di aminoacidi ramificati ed è quasi esente da grassi e lattosio. L’elevata digeribilità delle proteine conferisce al prodotto un’estrema rapidità d’azione, rendendolo ideale per un’integrazione ultrarapida di proteine alimentari, necessaria in tutte le situazioni di dieta sbilanciata, ipoproteica e per gli sportivi, per accelerare il recupero. Diamond Whey contiene inoltre importantissime frazioni proteiche (es. Lattoferrina, Immunoglobuline, Lisozima, Lattoperossidasi) in grado di stimolare le difese immunitarie, aumentare l’assorbimento del ferro e proteggerci dall’invasione di virus e batteri. Diamond Whey fornisce all’organismo la giusta quantità di aminoacidi essenziali necessari ogniqualvolta si verifica un aumento della richiesta proteica; per questo è indicato a tutte le persone attive e sportive che desiderano mantenersi in perfetta efficienza. Diamond Whey migliora elasticità, tono e vigore muscolare. L’impiego di proteine del latte per il controllo del peso corporeo è un altra interessante peculiarità oggi utilizzata in campo nutrizionale. Una maggiore introduzione di proteine con la dieta, grazie alla loro Azione Dinamico Specifica (maggiore consumo di calorie per la metabolizzazione delle proteine rispetto a carboidrati e grassi), favorisce la perdita di peso, in particolare a carico dei grassi di deposito, in soggetti che conducano una dieta ipocalorica ma normoproteica.

Sono la fine del mondo.....ottima digeribilta' se le paghi col **% in meno e' anche meglio !!!
                              Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
                              by Arnold

Commenta

Working...
                              X