ciao a tutti...sono nuovo all'uso di proteine in polvere...vorrei avere consigli su quali marche comprare...e soprattutto...avere una risposta a questo mio dubbio...ho letto su molti forum...che alcuni cn le proteine del siero del latte hanno avuto problemi di acne...a cosa è dovuto?? nn vorrei rischiare pure io...nn sopporterei una cosa del genere...consigli e aiuto...PLEASE!
Proteine...mmmm....
Collapse
X
-
in adolescenza vedo che molti soffrono di questo problema(mio fratello, alcuni amici di mio fratello, e alcuni ragazzini che vengono in palestra), xo dipende sempre dalla qualità delle proteine e comunque se sei uno predisposto ad avere una tendenza alla pelle grassa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggiociao a tutti...sono nuovo all'uso di proteine in polvere...vorrei avere consigli su quali marche comprare...e soprattutto...avere una risposta a questo mio dubbio...ho letto su molti forum...che alcuni cn le proteine del siero del latte hanno avuto problemi di acne...a cosa è dovuto?? nn vorrei rischiare pure io...nn sopporterei una cosa del genere...consigli e aiuto...PLEASE!
Dipende molto da che tipo d pelle hai, se hai qualche intolleranza.... Cmq che sorga una vera e propria acne per delle proteine è impossibile, al max puo fuoriscire qualche pustola nelle parti del tuo corpo dove hai la pelle +grassa (solitamente la schiena)! cmq l'importante e nn abusarne, cm tt le altre cs del resto!!sigpic
INFILARTI LE PENNE NEL CULO NON FA DI TE UNA GALLINA!!!!
Commenta
-
-
ok...grazie delle risposte...su un altro forum...avevo letto di alcuni utenti che avevano avuto questi problemi..a questo punto...che proteine mi consigliate? qualcosa di qualità...marca ecc...
pensavo di prendere 1,6g per kg...quindi sono 120g al gg...tra cibo e proteine...grazie attendo notizie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggiook...grazie delle risposte...su un altro forum...avevo letto di alcuni utenti che avevano avuto questi problemi..a questo punto...che proteine mi consigliate? qualcosa di qualità...marca ecc...
pensavo di prendere 1,6g per kg...quindi sono 120g al gg...tra cibo e proteine...grazie attendo notizie.
Marche ? Aspetto gli altri, non ho voglia di spammare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioON, eas, twinlab, muscletech, san... le solite
Commenta
-
-
COLAZIONE: Yogurt greco total 2% + 2 weetabix + Miele = Pro 17g + 20gr ON Fragola
½ MATTINA: 20 gr proteine del latte + frutta
PRANZO: pasta + olio extra vergine d’oliva + tonno + verdura
½ POMERIGGIO: frutta e yogurt magro
POST-ALLENAMENTO: 20gr proteine del siero
CENA: carne o pesce o uova + olio extra vergine d’oliva + verdura varia (lattuga, pomodori, finocchi, peperoni, sedani, carciofi, cetrioli, ecc)
SPUNTINO: 20 gr proteine del latte con acqua
ecco la mia alimentazione per l'estate...poi a settembre riprendo con massa feroce...voi cosa ne dite?
Commenta
-
Commenta