Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come calcolare i gr di ALC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come calcolare i gr di ALC

    Vi spiego la domanda un po' strana...
    volendo prendere 2 gr al giorno di Acetyl L Carnitina questi 2 grammi come vanno misurati tra Acetyl e carnitina?
    la curiosità nasce dalla lettura dell'etichetta della ALC della IDS:
    "Confezione da 120 cps da 600 mg in rapporto 3:1 tra acido acetico ed L-Carnitina, pari a 400 mg di acido acetico e 200 mg di L-Carnitina."
    Perciò la domanda è se per calcolare i 2 grammi si devono calcolare nel totale tra l'acetile e la carnitina, oppure se va calcolata la sola carnitina: nel primo caso basterebbero 3 cps circa, nel secondo caso 10 capsule.

    E poi come mai queste capsule sono confezionate da 600mg? non dovrebbero essere massimo 200mg? o il limite tiene conto della sola carnitina?

    #2
    prendi 3 capsule..

    Commenta


      #3
      se volessi prendere la ALC in farma sotto forma di semplice polvere cosa dovrei chiedere esattamente?
      devo indicare un qualche rapporto in cui devono dosare acetile e carnitina (tipo 3:1 come la IDS) oppure fanno tutto loro?

      se si usa la polvere sfusa per poi prenderla ad es. in acqua, non si corre il rischio di prendere più ìacido acetico rispetto alla carnitina o contrario?

      qualche info...anche per email o msn.
      Last edited by Ospite; 13-05-2007, 17:26:50.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Carlog Visualizza Messaggio
        se volessi prendere la ALC in farma sotto forma di semplice polvere cosa dovrei chiedere esattamente?
        devo indicare un qualche rapporto in cui devono dosare acetile e carnitina (tipo 3:1 come la IDS) oppure fanno tutto loro?

        se si usa la polvere sfusa per poi prenderla ad es. in acqua, non si corre il rischio di prendere più ìacido acetico rispetto alla carnitina o contrario?

        qualche info...anche per email o msn.
        o mio dio
        rimuovi dalla tua mente il fatto acido acetico -carnitina.

        prendi 3 comprese al giorno di quella IDS e stop ok? \

        Commenta


          #5
          bboy il fatto è che vorrei provare quella sfusa della farma, ma non so come comportarmi...

          Commenta


            #6
            raga vorrei qualche info su questo prodotto:

            SIGMA-TAU L-CARNITINE 2gr/10ml orale liquida:
            1 flaconcino contiene:
            Principio attivo = L-carnitina sale interno 2gr
            Eccipienti = acido d-l malico, sodio benzoato, saccarina sodica, aroma ananas, acqua depurata.

            Lo conoscete, è un buon prodotto?
            essendo liquida come posso suddividere le assunzioni nell'arco della giornata;

            è meglio puntare sulla Acetyl L Carnitina o alla fine dei conti può andare anche questa?
            Last edited by Ospite; 15-05-2007, 14:02:23.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Carlog Visualizza Messaggio
              raga vorrei qualche info su questo prodotto:

              SIGMA-TAU L-CARNITINE 2gr/10ml orale liquida:
              1 flaconcino contiene:
              Principio attivo = L-carnitina sale interno 2gr
              Eccipienti = acido d-l malico, sodio benzoato, saccarina sodica, aroma ananas, acqua depurata.

              Lo conoscete, è un buon prodotto?
              essendo liquida come posso suddividere le assunzioni nell'arco della giornata;

              è meglio puntare sulla Acetyl L Carnitina o alla fine dei conti può andare anche questa?
              ma dio ti vuoi per forza fare le menate eh ..
              prendi quella IDS , pratica buona ed economica

              Commenta


                #8
                eh vabbè chiedo solo qualche info
                non voglio fermarmi alla prima cosa trovata...

                Commenta


                  #9
                  Nessuna info su questo prodotto Sigma-Tau?
                  ho la possibilità di averne gratis per 1 mese...ma non so se va bene o è meglio puntare sulla Acetyl Carnitina.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎