Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ae2 Nutrabolics

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ae2 Nutrabolics

    Qualcuno di voi lo ha provato? Fantastico questo integratore, l'ho comprato a Ffestival faceva parte di un kit "limited ediction" composto da ae2 e crea nutrabolics, ma alla fine del festival visto il costo erano rimasti in avanzo e cosi sono riuscito ad ottenere solo questo....
    è fantastico davvero quest'integratore, pompaggio e resistenza ottimali....
    Se volete cacciare soldi.... provatelo!

    #2
    se ne parla spesso del ae2+ceo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
      se ne parla spesso del ae2+ceo
      Quindi l'edizione limitata è una fiaba? immaginavo.... vabbè dai... comunque ne è valsa la pena... per *** €

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
        Quindi l'edizione limitata è una fiaba? immaginavo.... vabbè dai... comunque ne è valsa la pena... per *** €
        Leggi il regolamento riguardo i prezzi, sconti, etc, ad ogni modo credo che ti sei sbagliato, io che lo compero all'ingrosso lo pago di più, molto di più.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
          Qualcuno di voi lo ha provato? Fantastico questo integratore, l'ho comprato a Ffestival faceva parte di un kit "limited ediction" composto da ae2 e crea nutrabolics, ma alla fine del festival visto il costo erano rimasti in avanzo e cosi sono riuscito ad ottenere solo questo....
          è fantastico davvero quest'integratore, pompaggio e resistenza ottimali....
          Se volete cacciare soldi.... provatelo!
          Ad ogni modo quoto, ottimo



          Commenta


            #6
            Si potrebbe usare lo stack CEO+AE2 anche in definizione????

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              Si potrebbe usare lo stack CEO+AE2 anche in definizione????

              domanda old
              sigpic


              Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                Si potrebbe usare lo stack CEO+AE2 anche in definizione????
                Secondo me si.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Secondo me si.
                  La creatina esterificata non dovrebbe dare ritenzione, quindi a rigor di logica sarebbe possibile...........vedrò il tuo feedback durante l'assunzione.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Leggi il regolamento riguardo i prezzi, sconti, etc, ad ogni modo credo che ti sei sbagliato, io che lo compero all'ingrosso lo pago di più, molto di più.

                    Bhe certo che costa molto di più infatti l'ho comprato in fiera, faceva parte di un kit edizione limitata il quale costava 200€ ceo + ae2 e non avendone venduti, alla fine della fiera sono riuscito a farma dare l'ae2 per 50€... Praticamente ha separato il kit e sono riuscito a farmelo rifilare a quel prezzo, cosi poi si vendeva il ceo da solo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
                      Bhe certo che costa molto di più infatti l'ho comprato in fiera, faceva parte di un kit edizione limitata il quale costava 200€ ceo + ae2 e non avendone venduti, alla fine della fiera sono riuscito a farma dare l'ae2 per 50€... Praticamente ha separato il kit e sono riuscito a farmelo rifilare a quel prezzo, cosi poi si vendeva il ceo da solo
                      Ah, solo l'AE2 è possibile



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ah, solo l'AE2 è possibile
                        é quello che ho detto... Anche perchè alla fine è stata proprio una svendita, stavano chiudendo e cosi gli ho fatto la mia proposta

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎