Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Skin Bursting Stack
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggiomadonna raga l'ae2 quanto è cattivo ha un odore disgustoso :S
Capita anche a te, io lo sento da 30 a 60 minuti dopo che l'ho preso , inizio a "crescere".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSembra marcio , ma non lo è... e pompa...
Capita anche a te, io lo sento da 30 a 60 minuti dopo che l'ho preso , inizio a "crescere".
come sta andando?hai ripreso ad allenarti come si deve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da powerr Visualizza MessaggioIo ho preso il CM2 Alpha della San (sempre da Sergio ovviamente) e mi ha sorpreso molto, mi è piaicuto proprio, mi ha aiutato tantissimo.
In teoria questo stack dovrebbe essere ancora più efficace o sbaglio?
cmq il cm2 è davvero un ottimo integratore! l'ho usato e lo userò!
pompa davvero di brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosi....
cmq il cm2 è davvero un ottimo integratore! l'ho usato e lo userò!
pompa davvero di brutto
Pazzesco, sembra fatto di ubriacone in polvere a giudicare dall'odore...però è efficace
Commenta
-
-
quoto , il cm2 e' veramente ottimo..anke nei giorni che non ci si allena con 6 capsule si sente a livello di pump.. ma questo skin burstin stack e' molto migliore? non oso immaginare !! se fosse cosi' finita la stagione estiva lo devo provare! magari si abbassano anke un po i prezzi (??!)
edit: una curiosita' i prodotti come cm2 o ceo&ae2 potrebbero creare qualche problema a livello cardiocircolatorio come potrebbe essere x un termogenico?Last edited by guen87; 24-05-2007, 19:32:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggioquoto , il cm2 e' veramente ottimo..anke nei giorni che non ci si allena con 6 capsule si sente a livello di pump.. ma questo skin burstin stack e' molto migliore? non oso immaginare !! se fosse cosi' finita la stagione estiva lo devo provare! magari si abbassano anke un po i prezzi (??!)
edit: una curiosita' i prodotti come cm2 o ceo&ae2 potrebbero creare qualche problema a livello cardiocircolatorio come potrebbe essere x un termogenico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSembra marcio , ma non lo è... e pompa...
Capita anche a te, io lo sento da 30 a 60 minuti dopo che l'ho preso , inizio a "crescere".mail: jr1987@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche domanda e'?sn due cose completamente differenti...per quanto riguarda il termo se sei proprio SENSIBILE alla caffeina usa piccoli dosaggi o non lo usare proprio....
cmq questi nuovi prodotti sn veramente ottimi, soprattutto x chi come me prima usava la monoidrato
ora curiosita mia,ma i prodotti ke aumentano il pump dilatano le vene?se cosi fosse non dovrebbe abbassarsi la pressione? o non c'entra niente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosergio dato che li hai provati entrambi a livello di solo pump mi fai un confronto col cm2?
Scherzo.... intendo solo dire al momento ho male al tendine di un bicipite e mi sto allenando maluccio, aspetto ancora un pò a dare pareri definitivi, ad ogni modo ora ho (sono a dieta) perso già 5 chili in due settimane e sono ugualmente pompato e con una forza per lo meno decente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNO
Scherzo.... intendo solo dire al momento ho male al tendine di un bicipite e mi sto allenando maluccio, aspetto ancora un pò a dare pareri definitivi, ad ogni modo ora ho (sono a dieta) perso già 5 chili in due settimane e sono ugualmente pompato e con una forza per lo meno decente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioue...non mi hai fatto piu' sapere un chez...
Commenta
-
Commenta