Originariamente Scritto da PIGBULL
Visualizza Messaggio
Skin Bursting Stack
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaFoNe Visualizza MessaggioMa le mie CEO sono gialle e nere..
Le tue verdi?Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioPerchè Sergio si tiene la roba buona x lui e i barattoli ke vebde a noi li riepie di fake...........
Anke tu sei caduto nella rete del Sergione.......Sergiù du Nascimento.......
Il CEO è fatto come quello che ho aperto in foto, il resto è noia come diceva il califfo
La nostra merce arriva dall'importatore ufficiale, il resto non si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQua nella rete di do Nascimiento c'è caduto qualche altro
Il CEO è fatto come quello che ho aperto in foto, il resto è noia come diceva il califfo
Hi hi hi.......
E io ke ti vedevo la notte a inkapsulare una x una pillole dall'ambiguo et misterioso colore vestito soltanto con le LacRoste ke ti passa sotto banco Dorian.......))))...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQua nella rete di do Nascimiento c'è caduto qualche altro
Emh.. Sergio.. L'ho comprate da te!!!
Commenta
-
-
O magari avranno sbagliato e avran messo al posto della CEO le caps del Growth Factor dato che son identiche..
Anche xkè da qnd prendo "CEO" "cps gialle e nere" e no le originali della foto ho avuto solo regressi.. Son passato dalla kre-alkalyn a questo stack, ed è stata una tragedia in forza e resistenza... quindi dato che tutti ne parlano bene ci sarà qlk errore nella confezione, unica soluzione!
Te non centri nulla
Last edited by MaFoNe; 16-05-2007, 05:07:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUn paio di CEO ed un paio di AE2Last edited by junkman1980; 16-05-2007, 10:51:45.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhhh.... escludo un errore, secondo me hanno cambiato il colore da poco, tu quando l'hai comperata quella confezione ?
Se vuoi domani chiamo il distributore e mi informo.
Ho comprato lo stack un mese fa.
Ciao e grazie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosergio ma mi hai dato la mail o il contatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRisposta ufficiale.
Si, le hanno cambiate di colore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaFoNe Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta