Originariamente Scritto da PIGBULL
Visualizza Messaggio
Skin Bursting Stack
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLacoste, Rolex, lo dicevo che la Pharmapure stava bene.....
Anke tu a macchinina però.......
DNP tu l'hai provato x caso o hai riscontri sul prodotto in oggetto?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVedi che bomba
Io credo che faccio mezza confezione, poi una o due settimane di pausa e poi l'altra mezza, ma è possibile anche che la finisco tutta di seguito.
Drooogatooooo..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLacoste, Rolex, lo dicevo che la Pharmapure stava bene.....Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioAnke tu a macchinina però.......
DNP tu l'hai provato x caso o hai riscontri sul prodotto in oggetto?
Con che coraggio tu mi vieni a fare notare una vecchissima Lacoste tutta "sgarruppata" ? Tu che ti sei fatto la macchina nuova, abbi rispetto per chi gira ancora con la macchina a metano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioAnke tu a macchinina però.......
DNP tu l'hai provato x caso o hai riscontri sul prodotto in oggetto?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto
Con che coraggio tu mi vieni a fare notare una vecchissima Lacoste tutta "sgarruppata" ? Tu che ti sei fatto la macchina nuova, abbi rispetto per chi gira ancora con la macchina a metano“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAnche io ora ci metto il Metano......
PS io pensavo la facessi spingere a mano da Fuma..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiodai sergio, ottimo....facci sapè!!
una domanda stupida (una curiosità più che altro...) ma le confezioni sono sigillate con una pellicola di carta (tipo multicentrum o il mass factor della eas, per intenderci)?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon sono unite per intenderci, ogni confezione è sigillata singolarmente.
cmq poco importa, era pura curiosità!!!
grazie lo stesso
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi questo si vede, la domanda era un'altra....intendevo se su ogni confezione c'era una pellicola di carta o quant'altro sigillata, incollata...
cmq poco importa, era pura curiosità!!!
grazie lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioSergio secondo te un prodotto di questo tipo in definizione ci sta?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCi stà bene,..... con della ALC ancora meglio....sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobene...protocollo da usare?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta