Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non so che scegliere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non so che scegliere

    dunque come da titolo sono un po indeciso tra i seguenti prodotti:
    cell mass
    gakic
    storm
    nox3
    voi quale mi consigliereste...o ancora meglio quali avete provato e con quali vi siete trovati bene?
    Paura zero, rimorso ancora meno

    #2
    Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
    dunque come da titolo sono un po indeciso tra i seguenti prodotti:
    cell mass
    gakic
    storm
    nox3
    voi quale mi consigliereste...o ancora meglio quali avete provato e con quali vi siete trovati bene?
    Sono dei prodotti con caratteristiche differenti, qual'è il tuo obiettivo???
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      be rientrano tutti piu o meno nella categoria pump...essendo in massa vorrei aumentare un po il pump...ho messo questi prodotti perche in negozio me li hanno dati tutti per eccellenti per chi e in massa...
      Paura zero, rimorso ancora meno

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
        be rientrano tutti piu o meno nella categoria pump...essendo in massa vorrei aumentare un po il pump...ho messo questi prodotti perche in negozio me li hanno dati tutti per eccellenti per chi e in massa...
        sicuramente il gakic non è uno della categoria pump

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
          be rientrano tutti piu o meno nella categoria pump...essendo in massa vorrei aumentare un po il pump...ho messo questi prodotti perche in negozio me li hanno dati tutti per eccellenti per chi e in massa...
          beh se punti al pump il prodotto più indicato tra questi è il nox3 (ottimo)
          Il cell mass e lo storm sono delle creatine avanzate che puoi utilizzare quando vuoi aumentare la forza, massa muscolare.
          Il gakic (uno tra i migliori integratori in commercio) aumenta forza e resistenza.
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #6
            infatti dico piu o meno...il discorso con quello del negozio era iniziato con qualche consiglio su marche di crea...poi mi ha fatto vede un po di prodotti sia a base di crea che stimolatori di ossido nitrico...per questo prima di prende una cazzata ho preferito scrive qui...come prodotti credo che siano tutti buoni anche come marca...io li userei come integrazione in fase di massa..pero ripeto essendo la prima volta voglio sentire piu campane non solo qualla del venditore del negozio
            Paura zero, rimorso ancora meno

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
              infatti dico piu o meno...il discorso con quello del negozio era iniziato con qualche consiglio su marche di crea...poi mi ha fatto vede un po di prodotti sia a base di crea che stimolatori di ossido nitrico...per questo prima di prende una cazzata ho preferito scrive qui...come prodotti credo che siano tutti buoni anche come marca...io li userei come integrazione in fase di massa..pero ripeto essendo la prima volta voglio sentire piu campane non solo qualla del venditore del negozio
              Vai sul cell mass o sullo storm allora......
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎