Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Supradyn + Diagran?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Supradyn + Diagran?

    Solitamente alla mattina prendo 1 cps di Supradyn. Posso abbinare 1 cps di Diagran Minerale Rafforzato? Grazie

    #2
    Secondo me diventa un pò troppo, sono entrambi molto concentrati.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
      Solitamente alla mattina prendo 1 cps di Supradyn. Posso abbinare 1 cps di Diagran Minerale Rafforzato? Grazie
      Scusami ma il Diagran lo trovi in farmacia senza problemi ? Ti chiedo questo perche' Ieri ho provato a comprarlo in farma e mi e'stato detto che non viene piu' prodotto il diagran rafforzato ..Mah !!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
        Scusami ma il Diagran lo trovi in farmacia senza problemi ?
        Cioè, secondo te se lo trovi in farmazia senza problemi significa che ne puoi prendere quato vuoi ? Ma che ragionamento è ?



        Commenta


          #5
          Penso che con un supradyn al mattino, dovresti esser ber coperto
          magari potresti inserire della vitamina C e qualche antiossidante dopo l'allenamento
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Cioè, secondo te se lo trovi in farmazia senza problemi significa che ne puoi prendere quato vuoi ? Ma che ragionamento è ?
            Scusami ma non capisco la tua affermazione ..IO ho solo chiesto se viene ancora prodotto e venduto di conseguenza in farmacia ..visto che il farmacista s cui ho richiesto tale prodotto mi ha comunciato che il diagran non viene piu' prodotto. Probabilmente non hai ben compreso la mia domanda ..anche perche' non ho mai scritto che ne voglio prendere "quanto ne voglio ". Ciao

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎