Integratori x la definizione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Elway
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 432
    • 8
    • 1
    • Send PM

    Integratori x la definizione...

    Quali sono i migliori???
    In un sondaggio avevo letto che quasi alla pari al primo posto c'era l'efedrina e la carnitina, ma un mio amico mi ha detto che l'efedrina è illegale (non so se scherzasse o meno...)
    Cmq sia, mi hanno parlato molto bene anche del "Lean system 7" da 90 cps. e del suo successore da 120 cps.
    Da quanto letto poi, mi sembra, che l'Acetil carnitina sia migliore della carnitina stessa in quanto + digeribile o + solubile.
    Come vedete c'è da perdersi quindi se mi potreste aiutare su ciò che ritenete migliore??
    Alle anime pie che volessero rispondere pregherei solo un paio di cose:

    1) di specificare se possibile le sigle (io ad es. so a stento che i BCAA sono aminoacidi ramificati);

    2) se possono dare il nome, come posso dire, commerciale del prodotto (es. x la carnitina compra che so "new definition carnitina" , x la glutammina c'è questo, ecc.) so che potrebbero essere marche anche magari soggettive ma uno cosi si fa un'idea del nome da chiedere al negoziante o smanettando sul web...

    3) i costi, se si conosce magari qualche sito web con offerte speciali

    4) modalità di assunzione (con acqua tiepida, con succhi, prima o dopo del WO, quanti gr. al giorno, ecc.)

    Mi rendo conto che sono delle domande che possono creare risposte lunghe o quant'altro ma almeno cosi facendo si inizia...credetemi...basta solo un pizzico di voglia da parte di BBers che negli anni hanno assunto questi integratori e in base alle loro esperienze personali possono darci così un po' di chiarezza e di ordine su un aspetto che con la vicinanza dell'estate...
    you don't win silver, you lose gold...........
Working...
X