Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA e Cardio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    durante sono inutili? tipo a metà wo?
    io li assumo prima durante e dopo...15g in tutto+5g delle whey del post sn 20g
    nn li assumo tutti prima perche' mi alleno a 2 ore massimo dalla colazione o spuntino e perche' 30 min pre faccio 1g di alc+termo....
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      io li assumo prima durante e dopo...15g in tutto+5g delle whey del post sn 20g
      nn li assumo tutti prima perche' mi alleno a 2 ore massimo dalla colazione o spuntino e perche' 30 min pre faccio 1g di alc+termo....
      capito anche io faccio esattamente come te...ma mi alleno il pomeriggio quindi potrei anche optare per prenderli tutti pre wo...che dici?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #33
        quanto tempo prima fai lo spuntino?integrazione?
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          quanto tempo prima fai lo spuntino?integrazione?
          -faccio 1.30minuti prima una mela e 60g di fesa
          l'integrazione faccio bcaa 15g (attualmente divisi in 3 assunzioni), l-arginina4g (altri 4g li prendo al mattino) taurina3g+glutabolic10g+vit c360g (in totale 1.5g divisa per tutta la giornata)
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #35
            va bene la suddivisione 5+5+5 allora...
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              va bene la suddivisione 5+5+5 allora...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                oggi ho fatto 5+10.....***** ero troppo preso e mi sn dimenticato.. michia alta intesita' a manetta....cm vado....quest'anno sto rest-p mi sta dando ottimi riscontri fratello...cn la messa appunto delle rip nella set 2-4-6-8 e il 3x6 dei base ho trovato la retta via.
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  oggi ho fatto 5+10.....***** ero troppo preso e mi sn dimenticato.. michia alta intesita' a manetta....cm vado....quest'anno sto rest-p mi sta dando ottimi riscontri fratello...cn la messa appunto delle rip nella set 2-4-6-8 e il 3x6 dei base ho trovato la retta via.
                  è capitato anche a me
                  cmq con questa variazione mi sto trovando molto bene anch'io...pump che dura giorni e grazie al 3x6 non sto perdendo neanche troppa forza
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #39
                    io nn ne ho persa finora....ne perdo nel rest...ma nel 3x6 tiro sempre i carichi di massa....ovvio che in massa era 4x6....eheheh
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎