problemino assunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emix
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 123
    • 0
    • 0
    • Send PM

    problemino assunzione

    ciao rgazzi ho appena ricevuto il barattolo di gluta della pharma da 500gr e la crea della efx però ci sono due problemini... all'interno del barattolo di gluta se non mi sbaglio manca il misurino su cosa mi posso basare un cucchiaino corrisponde a 5gr? l altro problema è da quanti gr sono le pastiglie di crea efx? 850 come quella della performance?
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Il misurino dovrebbe essere dentro in mezzo alla glutamina, altrimenti usa un cucchiaino da caffè, 5 grammi. Hai il barattolo con il collo stretto o largo ?

    La Kre Alkalyna è quasi sempre da 800 mg circa, la EFX è da 750 mg.



    Commenta

    • emix
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 123
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Il misurino dovrebbe essere dentro in mezzo alla glutamina, altrimenti usa un cucchiaino da caffè, 5 grammi. Hai il barattolo con il collo stretto o largo ?

      La Kre Alkalyna è quasi sempre da 800 mg circa, la EFX è da 750 mg.
      ho quello con il collo largo? cmq per l'assunzione della krea va bene 4cps prework e 4 postwork... anche se non era il primo ordine...complimenti per il servizio di musclenutrition...ciao

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Thx per i complimenti.
        Ok per la Kre-Alkalyna, sorry se non hanno messo il misurino, strano, ma può capitare.
        Prima per "collo largo" intendevo se è uno dei barattoli di forma esattamente cilindrica o queli con il collo che si stringe leggermente.



        Commenta

        • emix
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 123
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Thx per i complimenti.
          Ok per la Kre-Alkalyna, sorry se non hanno messo il misurino, strano, ma può capitare.
          Prima per "collo largo" intendevo se è uno dei barattoli di forma esattamente cilindrica o queli con il collo che si stringe leggermente.
          scusami sergio...lo trovato il misurino era come dicevi tu era immerso nella gluta...cmq il barattolo è quello largo con il collo un pò stretto...

          Commenta

          Working...
          X