Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x joeblack e marco eurosup

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x joeblack e marco eurosup

    Hey JoeBlack ATTENZIONE alle creatine solubili:

    La creatina monoidrato è chimicamente pochissimo solubile (anche se la giri con una turbina dopo qualche minuto starà dinuovo sul fondo del bicchiere o dello shaker); infatti le nuove creatine (micronizzata, effervescente - citrata e monoidrata effervescente -, creavate - creatina pura + acido piruvico puro) le fanno apposta perchè sono solubili e assimilabili al 100 % (La micronizzata è solo un poco meglio della monoidrata); quindi non voglio fare insinuazioni ma una creatina monoidrata solubile non è creatina monoidrata (2 + 2 = 4); però c'è anche da dire cosa intendi tu per solubile che può anche essere un concetto molto relativo! (magari dici che era solubile invece poi, se aspettavi un pò, si ridepositava sul fondo, quindi non si era "soluta" ma era semplicemente andata in sospensione!)

    Ciao e spero di essere stato chiaro!


    X MARCO EUROSUP: PERCHE' NON FATE ANCHE VOI CREATINA EFFERVESCENTE (QUELLA COL SISTEMA DI EFFERVECSENZA BREVETTATA DALLA FORTRESS!!!) O CREA-VATE CHE SONO MOLTO MEGLIO ANCHE DELLA MICRONIZZATA?

    Ora comunque devo spegnere, la risposta la vedrò stasera o domani.

    Ciao a tutti.
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it

    #2
    La creatina effervescente è un prodotto di moda.
    La produzione richiede un quantitativo minimo, e personalmente penso che non abbia una rotazione adeguata.
    Mi spiego meglio : se ne produco 600 kg deve esserci un mercato in grado di assorbire tale quantitativo in 3-4 mesi non i 1 anno altrimenti diventa problematico finanziariamente.
    Comunque Ti ringrazio per avermelo fatto presente. Ci penserò.

    Commenta


      #3
      Originally posted by Serge DietFitness:
      Caro Marco, noi oltre alla Creatina effervescente abbiamo anche prodotto la Glutammina effervescente.

      Serge DietFitness

      BASTA PUBBLICITA'



      [This message has been edited by Sergio (edited 19-02-2001).]
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Io uso solitamente la "micronized creatine " della AST e mi trovo benissimo!
        Si scioglie subito e l'effetto dura abbastanza!
        Tu dici che tra monoidrata e micronizzata non c'e' tanta differenza.......per me c'e' un abisso!

        Tuttavia ho notato delle differenze di solubilita' tra diverse creatine monoidrate.
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Questo non è un Forum per farsi pubblicità
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain:
            Questo non è un Forum per farsi pubblicità

            Commenta


              #7
              X NON FARE PUBBLICITA' BISOGNEREBBE NON FARE PIU' IL NOME DI NESSUN PRODOTTO MA LIMITARSI A PARLARE DEI DIETETICI IN GENERALE.
              DAL MOMENTO IN CUI UNO CHIEDE :
              " E' MEGLIO X O Y ?, COSA NE PENSATE DI Z ? ",
              SI E' GIA' FATTA UNA FORMA DI PUBBLICITA'

              Commenta


                #8
                Se una persona da un consiglio ad un ragazzo non è pubblicità anche se gli consiglia la marca X o Y , è un suo parere , se uno , in un post sulla creatina dice :"Noi abbiamo fatto la glutammina efervescente" o se altrimenti il classico "novizio" apre un post chiedendo "informazioni" sul prodotto che lui stesso vende direi che è pubblicità fine a se stessa . O no ?

                Commenta


                  #9
                  ... fra poco scommetto che si iscriverà MarcoAurelio che porrà un altro gentile quesito commerciale a Marco Eurosup, il quale risponderà sulla posizione della sua azienda.
                  Poi PippoCipolla che chiederà come mai i prezzi Eurosup sono così bassi ....

                  Ma ci avete presi per dei coglioni !!!!
                  E quando ci vuole ci vuole !!!!

                  Moderatori chiudete pure questo !!!! Mi raccomando sempre senza dire un ***** !!!

                  Ciao
                  Mike

                  Commenta


                    #10
                    Ma '*****' e 'coglioni' non uscivano 'censurati' !?!?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎