Ho comprato questo gainer vorrei sapere se posso dividere la porzione consigliata in due...vi spiego perche: in pratica nn riesco a ingoiare la porzione intera (83 gr.) a causa del sapore..che nn è proprio male ma nn mi va giù..quindi magari prenderlo in due assunzioni...es: una pomeriggio e una pre nanna
Descrizione prodotto:Mass Factor è un integratore studiato per supportare l'aumento di massa magra. Grazie alla sua fromulazione ad alta percentuale proteica (33%) e carboidrati complessi senza saccarosio, consente di raggiungere i risultati senza incrementi di grasso corporeo. Mass Factor contiene inoltre una specifica combinazione di proteine a rapido assorbimento (Sieroproteine) ed a rilascio graduale(Caseine e lattoalbumine) e L-glutamina per la massima efficacia.
Scheda nutrizionale (Per Porzione 83g):
Valore energetico 312 kcal
Proteine 27,5 g
Carboidrati 48 g
di cui zuccheri 9,5 g
Grassi 1,25 g
L-Glutammina 2,5 g
Descrizione prodotto:Mass Factor è un integratore studiato per supportare l'aumento di massa magra. Grazie alla sua fromulazione ad alta percentuale proteica (33%) e carboidrati complessi senza saccarosio, consente di raggiungere i risultati senza incrementi di grasso corporeo. Mass Factor contiene inoltre una specifica combinazione di proteine a rapido assorbimento (Sieroproteine) ed a rilascio graduale(Caseine e lattoalbumine) e L-glutamina per la massima efficacia.
Scheda nutrizionale (Per Porzione 83g):
Valore energetico 312 kcal
Proteine 27,5 g
Carboidrati 48 g
di cui zuccheri 9,5 g
Grassi 1,25 g
L-Glutammina 2,5 g
Commenta