Gainer EAS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • piff
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 122
    • 0
    • 0
    • Send PM

Gainer EAS

Ho comprato questo gainer vorrei sapere se posso dividere la porzione consigliata in due...vi spiego perche: in pratica nn riesco a ingoiare la porzione intera (83 gr.) a causa del sapore..che nn è proprio male ma nn mi va giù..quindi magari prenderlo in due assunzioni...es: una pomeriggio e una pre nanna

Descrizione prodotto:Mass Factor è un integratore studiato per supportare l'aumento di massa magra. Grazie alla sua fromulazione ad alta percentuale proteica (33%) e carboidrati complessi senza saccarosio, consente di raggiungere i risultati senza incrementi di grasso corporeo. Mass Factor contiene inoltre una specifica combinazione di proteine a rapido assorbimento (Sieroproteine) ed a rilascio graduale(Caseine e lattoalbumine) e L-glutamina per la massima efficacia.

Scheda nutrizionale (Per Porzione 83g):
    Valore energetico 312 kcal
    Proteine 27,5 g
    Carboidrati 48 g
    di cui zuccheri 9,5 g
    Grassi 1,25 g
    L-Glutammina 2,5 g
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87970
    • 2,145
    • 2,729
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da piff Visualizza Messaggio
    Ho compratoquesto gainer vorrei sapere se posso dividere la porzione consigliata in due...vi spiego perche: in pratica nn riesco a ingoiare la porzione intera (83 gr.) a causa del sapore..che nn è proprio male ma nn mi va giù..quindi magari prenderlo in due assunzioni...es: una pomeriggio e una pre nanna
    Ma le diluisci in acqua o latte oppure tenti di mangiare direttamente la polvere ?

Scherzi a parte, il gainer altri non è che un alimento proprio come le proteine quindi lo puoi dividere ed assumere come megio preferisci

Commenta

• piff
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 122
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ma le diluisci in acqua o latte oppure tenti di mangiare direttamente la polvere ?

Scherzi a parte, il gainer altri non è che un alimento proprio come le proteine quindi lo puoi dividere ed assumere come megio preferisci

Sergio lo prendo in genere con latte, dopo wo vorrei prenderlo con acqua sperando che ci riesca....allora posso giostrarmela come voglio ? ok grazie

Commenta

Working...
      X