Glutammina post wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

E se io faccio lo spilorcio e la uso solo con 10 g post workout?
    Nel sonno non avrò un catabolismo come nel post allenamento, quindi per risparmiare qualche soldo la userei solo per arginare e ricaricare dopo gli allenamenti... E' proprio brutta come idea?

Commenta

• Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Nel sonno non avrò un catabolismo come nel post allenamento, quindi per risparmiare qualche soldo la userei solo per arginare e ricaricare dopo gli allenamenti... E' proprio brutta come idea?
      si può fare..ma almeno 5gr pre-nanna li lascerei...se invece mangi fiocchi di latte allora ne contengono gia a sufficenza e potresti quindi evitarla
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Uso le pro time della Eurosup....

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

Uso le pro time della Eurosup....
          allora puoi farne a meno...
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

beh io parlo per me...non la sento minimamente sotto i 25-30g...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• frastaff89
              mr.97 perito aeronautico
              • Feb 2006
              • 7082
              • 630
              • 573
              • Send PM

ma di semplice gluta?o di forme + avanzate?
              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                beh io parlo per me...non la sento minimamente sotto i 25-30g...

'Sti cazzi!

Guarda, se dovessi calibrare le dosi in base alla sensazione, potrei farmi un etto di creatina alla volta... A me gli integratori non fanno una ****, li prendo per (presunta) necessità ma benefici a sensazione prossimi allo zero.

Commenta

• matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Lago di Como-Milano-Alassio
                  • Send PM

'Sti cazzi!

Guarda, se dovessi calibrare le dosi in base alla sensazione, potrei farmi un etto di creatina alla volta... A me gli integratori non fanno una ****, li prendo per (presunta) necessità ma benefici a sensazione prossimi allo zero.
                  yashiro....
                  ma se sei così convinto che non ti fanno niente....che li prendi afffffà?

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    yashiro....
                    ma se sei così convinto che non ti fanno niente....che li prendi afffffà?

Beh le proteine son proteine, oltre a quelle ho provato un pò questo e un pò quello ma affezionato a nulla...

Oggi ho avuto (forse) la prova che almeno la Krealkalyn funziona: ho preso 4 cps 1h prima del wo e nonostante i 30°, l'aria stagnante, il sole che mi picchiava sulle finestre ho fatto squat quasi con i pesi e le rep di 3 mesi fa, quando avevo etti di carbo in più in corpo e aria a 20°! Però che fatica, lo stesso... Forse mi deludono gli integratori perché da loro mi aspetterei boost da assunzione!

La glutammina la prendo post wo ed in inverno per il (quasi) solo sostentamento del sistema immunitario, tendendo ad ammalarmi facilmente. Altri integratori fissi non ne ho, glucosamina e multivitaminici a parte. Stimolatori di NO sono un corollario rinunciabile se non si hanno soldi da bruciare, via di gluta+destrosio+whey+caseine, al massimo in low carb creatina e bcaa.

Commenta

• matrix23
                      Crazy T&F Accountant
                      • Feb 2007
                      • 7740
                      • 352
                      • 458
                      • Lago di Como-Milano-Alassio
                      • Send PM

Beh le proteine son proteine, oltre a quelle ho provato un pò questo e un pò quello ma affezionato a nulla...

Oggi ho avuto (forse) la prova che almeno la Krealkalyn funziona: ho preso 4 cps 1h prima del wo e nonostante i 30°, l'aria stagnante, il sole che mi picchiava sulle finestre ho fatto squat quasi con i pesi e le rep di 3 mesi fa, quando avevo etti di carbo in più in corpo e aria a 20°! Però che fatica, lo stesso... Forse mi deludono gli integratori perché da loro mi aspetterei boost da assunzione!

La glutammina la prendo post wo ed in inverno per il (quasi) solo sostentamento del sistema immunitario, tendendo ad ammalarmi facilmente. Altri integratori fissi non ne ho, glucosamina e multivitaminici a parte. Stimolatori di NO sono un corollario rinunciabile se non si hanno soldi da bruciare, via di gluta+destrosio+whey+caseine, al massimo in low carb creatina e bcaa.
                      la krealk ho inizato a prenderla lunedì...vediamo un po come va!!
                      pro anche io non ci rinuncio soprattutto per una questione di comodità...

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                        ma di semplice gluta?o di forme + avanzate?
                        gluta-l
                        'Sti cazzi!

beh qualcosa devi pur sentirla e vederla come effetto...
                        ad esempio quest'anno in def sto usando bcaa e gluta e altra roba in dosi massicce per evitare una perdita di massa magra eccessiva...beh in effetti rispetto all'anno scorso c'è un abisso...si nota l'aiuto "esterno"
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                        X