If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quindi andrebbero presi 10 gr tutti i giorni nel prenanna e 10 gr dopo i wo, giusto?
beh io la l-gluta la prendevo fino a 30 g nei giorni di wo...qualcosa la sentivo a livello di recupero..facevo 10 pre 10 post e 10 prenanna
poi passai alla peptide...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
beh io la l-gluta la prendevo fino a 30 g nei giorni di wo...qualcosa la sentivo a livello di recupero..facevo 10 pre 10 post e 10 prenanna
Io quella peptide non la trovo... cmq quanto tempo prima del wo andrebbe presa?
***** ragazzi, stavo valutando che tra whey, glutammina, multivitaminici e compagnia bella ci vorrebbe sempre mezzo stipendio per integrare non dico a meraviglia, ma dignitosamente....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
***** ragazzi, stavo valutando che tra whey, glutammina, multivitaminici e compagnia bella ci vorrebbe sempre mezzo stipendio per integrare non dico a meraviglia, ma dignitosamente....
Ma infatti!!
Io con una misera paghetta settimanale di 20 euro ke ***** faccio??
Poi devo mettere benzina al motorino, i soldi x le scommesse al punto snai...
qualke mese fa vinsi 130 euro ma se ne sono andati tutti x gli integratori...
come non la trovi....su musclenutrition qualcosa sicuramente c'è...
Il fatto è ke x ora l'unico negozio ke ho trovato in zona (nola in naples ) tiene solo prodotti della multipower, powergym e proaction, quindi mi devo accontentare... prenderli su internet nun è cos' xkè mio padre e medico ed è contrario, e in questo modo mi sgama lo stesso ma almeno non si incazza...
Il fatto è ke x ora l'unico negozio ke ho trovato in zona (nola in naples ) tiene solo prodotti della multipower, powergym e proaction, quindi mi devo accontentare... prenderli su internet nun è cos' xkè mio padre e medico ed è contrario, e in questo modo mi sgama lo stesso ma almeno non si incazza...
Ma nei giorni di riposo bastano 10 gr nel prenanna?
ma non hai detto che la tua era NAG?....cmq se fosse l-gluta vanno benissimo i dosaggi consigliati dal buon rocky....io al limite eliminerei l'assunzione pre w.o. concentrandomi sul post e nel pre nanna facendo magari 20+10
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
ma non hai detto che la tua era NAG?....cmq se fosse l-gluta vanno benissimo i dosaggi consigliati dal buon rocky....io al limite eliminerei l'assunzione pre w.o. concentrandomi sul post e nel pre nanna facendo magari 20+10
Niente nel pre wo e 20 dopo?Ke ne dici rocky?Vorrei anke il tuo parere...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta