If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le ISOLATED SOYA PROTEIN ...cosa ne pensate di queste proteine??..sn della ULTIMATE
oppure prendo le MUSCLE VOLUME FORMULA 80 SHAKE della MULTIPOWER..???
datemi una mano x favore..
Io ti posso dire di quelle della UI: la materia prima è la soia SUPRO, quindi ottima qualità. Ti sconsiglio il gusto toffee perchè non è buono.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
A meno che non sei fortemente intollerante al lattosio ti sconsiglio la soia, non ha un valore biologico alto, tra l'altro puoi usare le albumine dell'uovo che vanno molto bene.
io normalmente prendo le whey, ma d'abitudine (non so perchè...) le supro le prendo il fine settimana quando sono dai miei nel prenanna, quelle della watt gusto nocciola sono validissime.
non so se è un impressione, ma sembra che al mattino mi sgonfino, anche se la sera ho strasgarrato....impressioni forse?
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
nn mi ricordo....hanno il barattolo blu e l'etichetta striata d'argento...le ho viste in alcuni shop.
costano un botto!
Platinum whey.
diciamo che cavalcano l'onda della novità.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
alla fine ho preso quelle di soia...gusto mau...uhm..le prendo post-wo e alla mattina...30 g x volta circa..mi consigliate di aggiungerle anche in altri parti della gg?
alla fine ho preso quelle di soia...gusto mau...uhm..le prendo post-wo e alla mattina...30 g x volta circa..mi consigliate di aggiungerle anche in altri parti della gg?
NO, quelle UI gusto toffe-mou?
dimmi di no ti prego!
capolavoro di GABRIELE81
Cioè....ma io non lo sò.....ma allora a cosa serve un forum?
X OLD:Se non le hai ancora aperte riportale e prendi quelle al cacao!!!
capolavoro di GABRIELE81
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta