piano integrazione, aiutoooooooooooo (dorian sly dateci un occhiata ancje voi please)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dav899
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 516
    • 12
    • 20
    • Send PM

piano integrazione, aiutoooooooooooo (dorian sly dateci un occhiata ancje voi please)

salve, mi sono deciso sperando che sia la volta buona a seguire un buon piano integr/dieta, ora parlando di integrazione pensavo di comprare delle whey, gluta, bcaa e qualche forma avanzata di creatina... volevo andare sul sicuro e scegliere prodotti affidabile e che diano risultati (p.s. non mi interessa tanto la qualità del prodotto che sia buono abbia un buon sapore o no, mi interessano di più che questi diano risultati se poi sono anche aprezzabili come gusto ben venga ma chiaramente l'obbiettivo è un altro... non dico di essere disposto a mangiare anche merda... ma quasi...) chiusa questa piccola parentesi avevo pensato così:
    whey le ON gold (sono le uniche che ho trovato della ON), di BCAA o sentito molto bene di quelli di isatori perciò prenderò quelli anche se imho la qualità dei bcaa è pressochè la stessa indifferentemente dalle marche una volta controllata la proveninza, gluta non l'ho mai presa e non so se iniziare con una forma evoluta tipo glutabolic o normale l-gluta...ditemi voi... in caso che marca di l-gluta mi consigliate? poi per quanto riguarda la creatina ero indirizzato anche qui verso una forma evoluta che non dia troppa ritenzione, volevo provare la ethil estere della cee pro della muscletech che ho sentito essere molto buona o la ceo della nutrabolics, ma se ce ne sono di migliori ben venga (ho provato la alkalina efx ed ho riscontato aumento di forza e nulla più certo un buon prodotto ma se trovo un prodotto che senza dare troppa ridenzione mi aiuti anche a mettere più massa magra meglio)
    queste le idee quindi
    whey ON gold
    glutabolic o l-gluta normale, quindi quale marca la migliore?
    BCAA isatori
    creatina cee pro muscletech o ceo nutrabolics?
    la suddivisione è questa:
    mattina: 20g whey ON, 5 gluta
    pre wo: (45-30min prima ca) 20g whey ON, 5g gluta
    (15 min prima ca) 6g BCAA
    post wosubito) 6g BCAA
    (post doccia, 30 min dopo ca) 20-40g whey ON, 5 gluta a volte una bibita sportiva tipo getorade o una banana
    prebed: 20g whey ON, 5 gluta

da aggiungere le dosi della creatina di cui non conosco ancora i protocolli... in linea di massima è questo... che ne dite? forse dovrei abassare le dosi dei BCAA e gluta visto che le whey che prendo ne sono ricche ma non volevo rispiarmirmi molto ora che inizio un ciclio di integrazione 'serio'? scusate la lunghezza del thread e grazie veramente a tutti quelli che mi aiuteranno e perderanno un pò di tempo per me qusi dimenticavo, ho 17 anni mi alleno con i pesi da quasi un anno ormai e mi piace molto questo sport, ho una linea abbastanza slanciata, faccio fatica a prendere peso ma del resto io sono interessato a un corpo slanciato se pur muscoloso, altezza 1.80 x 72kg
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
    salve, mi sono deciso sperando che sia la volta buona a seguire un buon piano integr/dieta, ora parlando di integrazione pensavo di comprare delle whey, gluta, bcaa e qualche forma avanzata di creatina... volevo andare sul sicuro e scegliere prodotti affidabile e che diano risultati (p.s. non mi interessa tanto la qualità del prodotto che sia buono abbia un buon sapore o no, mi interessano di più che questi diano risultati se poi sono anche aprezzabili come gusto ben venga ma chiaramente l'obbiettivo è un altro... non dico di essere disposto a mangiare anche merda... ma quasi...) chiusa questa piccola parentesi avevo pensato così:
    whey le ON gold (sono le uniche che ho trovato della ON), di BCAA o sentito molto bene di quelli di isatori perciò prenderò quelli anche se imho la qualità dei bcaa è pressochè la stessa indifferentemente dalle marche una volta controllata la proveninza, gluta non l'ho mai presa e non so se iniziare con una forma evoluta tipo glutabolic o normale l-gluta...ditemi voi... in caso che marca di l-gluta mi consigliate? poi per quanto riguarda la creatina ero indirizzato anche qui verso una forma evoluta che non dia troppa ritenzione, volevo provare la ethil estere della cee pro della muscletech che ho sentito essere molto buona o la ceo della nutrabolics, ma se ce ne sono di migliori ben venga (ho provato la alkalina efx ed ho riscontato aumento di forza e nulla più certo un buon prodotto ma se trovo un prodotto che senza dare troppa ridenzione mi aiuti anche a mettere più massa magra meglio)
    queste le idee quindi
    whey ON gold
    glutabolic o l-gluta normale, quindi quale marca la migliore?
    BCAA isatori
    creatina cee pro muscletech o ceo nutrabolics?
    la suddivisione è questa:
    mattina: 20g whey ON, 5 gluta
    pre wo: (45-30min prima ca) 20g whey ON, 5g gluta
    (15 min prima ca) 6g BCAA
    post wosubito) 6g BCAA
    (post doccia, 30 min dopo ca) 20-40g whey ON, 5 gluta a volte una bibita sportiva tipo getorade o una banana
    prebed: 20g whey ON, 5 gluta

da aggiungere le dosi della creatina di cui non conosco ancora i protocolli... in linea di massima è questo... che ne dite? forse dovrei abassare le dosi dei BCAA e gluta visto che le whey che prendo ne sono ricche ma non volevo rispiarmirmi molto ora che inizio un ciclio di integrazione 'serio'? scusate la lunghezza del thread e grazie veramente a tutti quelli che mi aiuteranno e perderanno un pò di tempo per me qusi dimenticavo, ho 17 anni mi alleno con i pesi da quasi un anno ormai e mi piace molto questo sport, ho una linea abbastanza slanciata, faccio fatica a prendere peso ma del resto io sono interessato a un corpo slanciato se pur muscoloso, altezza 1.80 x 72kg
    Diciamo che le whey pre nanna non vanno bene
    la gluta subito dopo e non dopo 30'
    il resto può andare.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• dav899
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 516
      • 12
      • 20
      • Send PM

di gluta cosa mi consigli per iniziare? e di creatina?

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

di gluta cosa mi consigli per iniziare? e di creatina?

Concordo con te su forme evolute di gluta e crea: peptide la prima, alkalina la seconda.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,459
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

come gluta, trovai eccellente la Syntrax,
          in ogni caso, ogni gluta cetrtificata (es, Kyowa o degussa) è una garanzia.
          tra le forme avanzate, NAG della San e Glutabolic della Nutrabolics.
          come crea, starei su krealkalin o CEO.
          se non ti preoccupa la ritenzione, una creapure va comuqnue alla grande

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• dav899
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 516
            • 12
            • 20
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            come gluta, trovai eccellente la Syntrax,
            in ogni caso, ogni gluta cetrtificata (es, Kyowa o degussa) è una garanzia.
            tra le forme avanzate, NAG della San e Glutabolic della Nutrabolics.
            come crea, starei su krealkalin o CEO.
            se non ti preoccupa la ritenzione, una creapure va comuqnue alla grande
            potresti indicarmi i protocolli da seguire per i prodotti da te indicati sly... grazie mille... e come ho diviso gli integrtori cosa ne pensi?

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

gluta facevo una porzione a colazione, una post w/o e una pre-nanna.
              krealkalin, avevo fatto 4 pre e 2 post, ma vorrei sperimentare in futuro protocolli differenti.
              per la volumizzazione in definizione, l'accoppiata cre-gluta è fantastica

Commenta

• dav899
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 516
                • 12
                • 20
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                gluta facevo una porzione a colazione, una post w/o e una pre-nanna.
                krealkalin, avevo fatto 4 pre e 2 post, ma vorrei sperimentare in futuro protocolli differenti.
                per la volumizzazione in definizione, l'accoppiata cre-gluta è fantastica
                per porzione di gluta quanto intendi sly e di quale prodotto?

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,459
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

per porzione di gluta quanto intendi sly e di quale prodotto?
                  gluta micronizzata.
                  5g a colazione e post w/o, 10 prenanna.
                  comuqnue in altri post ne avevo parlato, fai uns earch perchè la memoria potrebbe ingannarmi

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

hanno gia' risposto...