Thermo cut v2+ creatina: non si puo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pippi
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 105
    • 0
    • 0
    • Send PM

Thermo cut v2+ creatina: non si puo?

Salve a tutti,
    pensavo di prendere un po' di creatina (pharmapure) ed avendo circa 1 cm di adipèe pensavo di aiutarmi con del thermo cut.

Avevo solo alcune domande dato che non l' ho mai preso:
    1- leggevo che la creatina viene "rovinata" dll' uso di caffeina, quindi c'e' il rischio che il thermocut renda vana l'assunzione di creatina?

2- il thermocut quanto deve essere assunto in ordine di tempo per dare dei risultati ? 2 mesi, un mese? ecc.

Ciao grazie
  • simonLA
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 4269
    • 312
    • 361
    • Novara
    • Send PM

Originariamente Scritto da pippi Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    pensavo di prendere un po' di creatina (pharmapure) ed avendo circa 1 cm di adipèe pensavo di aiutarmi con del thermo cut.

Avevo solo alcune domande dato che non l' ho mai preso:
    1- leggevo che la creatina viene "rovinata" dll' uso di caffeina, quindi c'e' il rischio che il thermocut renda vana l'assunzione di creatina?

2- il thermocut quanto deve essere assunto in ordine di tempo per dare dei risultati ? 2 mesi, un mese? ecc.

Ciao grazie
    bhe io direi di evitarla la creatina..e di concentrarti sulla definizione....la storia della caffeina inibitrice degli effetti della creatina è soggettiva o almeno non è provata scientificamente(credo)...io direi che il thermo cut preso a dosi toste...dopo 20 giorni faccia qualcosa..certo seguito da dieta e allenamento aerobico

Commenta

• pippi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 105
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
      bhe io direi di evitarla la creatina..e di concentrarti sulla definizione....la storia della caffeina inibitrice degli effetti della creatina è soggettiva o almeno non è provata scientificamente(credo)...io direi che il thermo cut preso a dosi toste...dopo 20 giorni faccia qualcosa..certo seguito da dieta e allenamento aerobico
      La ceratina mi serve perche' in palestra devo partire questa settimana o la pòrossima per mettere su un po' di massa.
      volevo usare il thermocut per buttare giu' la poca pancetta che ho, e' recidiva.

dosi toste cosa intendi? io pensavo 1 pastiglia al giorno.
      io faccio attivita' aerobica 3 volte alla settiman per circa 1,2-2 ore.

Commenta

Working...
      X