Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi hanno consigliato di prendere la creatina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi hanno consigliato di prendere la creatina...

    a me hanno consigliato di prenderla prima di andare in palestra 2 o 3 volte alla settimana per mettere su peso e massa muscolare, il problema è che ho cercato in rete e ci sono decine e decine di tipi e marche diverse... non ci capisco più nulla.
    Il quesito è: quale tipo dovrei assumere, in che quantitativo e frequenza, premetto che mi alleno 3 volte a settimana

    #2
    ciao,ci sono un milione di 4d che parlano di creatina,fai un search!
    cmq,pupi prendere la kre-alkalin o la monoidrata.La kre-alkalin ha una qualita' migliore della monoidrata e ti crea meno ritenzione idrica,in compenso costa di piu'.Le dosi puoi fare un 5gr prima l'allenamento e 5gr subito dopo.Nei giorni in cui non ti alleni la prendi al mattino.

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da djscanf Visualizza Messaggio
      a me hanno consigliato di prenderla prima di andare in palestra 2 o 3 volte alla settimana per mettere su peso e massa muscolare, il problema è che ho cercato in rete e ci sono decine e decine di tipi e marche diverse... non ci capisco più nulla.
      Il quesito è: quale tipo dovrei assumere, in che quantitativo e frequenza, premetto che mi alleno 3 volte a settimana

      Conta che la creatina non è miracolosa, per quanto sia uno degli integratori più efficaci, quindi abbinala ad un allenamento e ad una dieta come si deve.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        si infatti ho gia postato anche la domanda nella sezione dieta per valutare un po i consigli, per l'allenamento ho chiesto ad un mio amico che sta studiando medicina e fisioterapia e mi ha preparato una scheda, appena la trovo la posto nella sezione apposita.

        Le dosi sopra citate sono 5 prima e 5 dopo l'allenamento il problema (che mi sono dimenticato di specificare) è che io peso 55 kg non è che dovrei assumerne un quantitativo inferiore?

        Commenta


          #5
          mah secondo me va bene come dosaggio... al limite puoi cominciare con 3 e 3... al massimo quella in piu la pisci.

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎