Consigli Utilizzo Thermo Cut V2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giovarusso76
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli Utilizzo Thermo Cut V2

Ciao!
    ho acquistato il thermo cut v2 della pharmapure e volevo un consiglio sui tempi e la quantità da utilizzare...
    Faccio pesi leggeri 2 volte a settimana circa un'ora di allenamento e 2 volte a settimana footing la sera.
    Non seguo una dieta particolare ma in questo periodo sto cercando di evitare i fritti e i dolci.
    Sono alto 1,75 e peso 78 kg. Vorrei perdere qualche chilo nei prox 3 mesi diciamo un 6-7 kg è il mio obbiettivo.
    Inoltre utilizzo 30 g di proteine al giorno.
    Quante compresse di thermo cut v2 mi consigliate?
    una al giorno nella prima settimana e poi due al giorno a partire dalla seconda?
    quando è consigliabile prendere il thermo cut v2 per un miglior dimagrimento? prima dei pasti?
    ciao ciao
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88007
    • 2,154
    • 2,755
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Il consiglio secondo il dosaggio consigliato dal ministero della sanità è di 1 compressa al giorno per via dell'alto dosaggio della ALC (200 mg per compressa).

La caffeina non ha un vero e proprio limite giornaliero, ma ovviamente va usata con parsimonia e buonsenso.
    Per quel che riguarda un dosaggio diciamo personalizzato puoi sentire che cosa ti dice il tuo medico o preparatore atletico, in certi casi ne hano suggerito fino a 5 volte la dose comune.

Commenta

Working...
    X