Curiosita:bcaa e calorie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

guarda che 2,5kg in un mese è ottimo
    quanto vuoi perdere in totale?

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
      diciamo che potenzialmente so benissimo di poter scendere piu velocemente.per esempio in agosto di solito mangio pochissimo per via del caldo...e dimagrisco 4-5kg senza seguire una dieta precisa...invece con questa ho dato l'amina ottenendo un mediocre risultato
      ma ora sono da una settimana in cheto,ehehehse il grasso non scende neanche questa volta,lo affetto come la pancetta

Scendere molto ed in fretta non è un buon segno, 2,5 kili in un mese come hai fatto tu è un ottimo risultato. Ma dimagrire 5 kili in un mese senza una dieta adeguata significa bruciarsi anche molta massa magra.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Scendere molto ed in fretta non è un buon segno, 2,5 kili in un mese come hai fatto tu è un ottimo risultato. Ma dimagrire 5 kili in un mese senza una dieta adeguata significa bruciarsi anche molta massa magra.
        e rimetterli nel giro di una settimana o due se non stai più attento a ciò che mangi
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          già...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• junkman1980
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 1215
            • 67
            • 70
            • Tokyo
            • Send PM

in effetti avete ragione!oggi mi sono pesato con la bilancia della palestra( un mega computer con dei sensori).ho perso 2,8kg ma SOLO massa grassa(da bf 22,8% a 19,5%).per quanto riguarda la massa magra,invece,sono aumentato di 6 etti
            cioe...per essere in ipocalorica e' un risultato splendido!!!
            il mio obbiettivo e' scendere al 12-13% di bf per fine luglio...con 2 mesi di cheto dite che ce la posso fare?naturalmente faccio anche pesi e cardio 3-4 volte la settimana
            sigpic

Commenta

Working...
            X