in genere quanto e' l'apporto calorico dei bcaa?ho guardato su varie confezioni ma non viene riportato nessun valore nutrizionale,se non i soliti lecucina,isoleucina,valina...
Curiosita:bcaa e calorie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioin genere quanto e' l'apporto calorico dei bcaa?ho guardato su varie confezioni ma non viene riportato nessun valore nutrizionale,se non i soliti lecucina,isoleucina,valina...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogrosso modo 100g di bcaa sono circa 350 klc
mannaggia a ste diete,c'e' da impazziresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioall'anima!!!in genere quando si fa una dieta si calcolano anche le kcal degli integratori(oltre alle proteine in polvere)?lo chiedo,perche ieri ho calcolato le calorie totali degli integratori che prendo: omega3 3cps(39kcal)+carnitina 12cps(40kcal)+glutammina 42gr(168kcal)+glicerolo 40ml(96kcal) ed ora pure i bcaa 18gr(63kcal) = 406kcal!!!ed io non le ho mai calcolate...quindi se credevo di stare sulle 1500kcal/die in verita ho ingurgitato 1900kcal...vero???
mannaggia a ste diete,c'e' da impazzirehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioall'anima!!!in genere quando si fa una dieta si calcolano anche le kcal degli integratori(oltre alle proteine in polvere)?lo chiedo,perche ieri ho calcolato le calorie totali degli integratori che prendo: omega3 3cps(39kcal)+carnitina 12cps(40kcal)+glutammina 42gr(168kcal)+glicerolo 40ml(96kcal) ed ora pure i bcaa 18gr(63kcal) = 406kcal!!!ed io non le ho mai calcolate...quindi se credevo di stare sulle 1500kcal/die in verita ho ingurgitato 1900kcal...vero???
mannaggia a ste diete,c'e' da impazzireIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa hai idea di quanto siano 100 grammi di BCAA? Ti cali 100 pastiglie al giorno? fai i contihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiologico li devi tenere in considerazione...ma poi scusa diciamo sempre che gli integratori altro non sono che derivati dal cibosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono giusto ha fatto la proporzione...ha scritto 63klcIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioI conti sono giusti, è che 63 calorie sono aria, o poco piùsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioI conti sono giusti, è che 63 calorie sono aria, o poco più
significa ke cn 1900kcal al giorno cali, il tuo tdee è superiore....
non 6contento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioappunto se sei a 1500kcal (piu 400kc di integratori) e stai scendendo col peso, è buono!
significa ke cn 1900kcal al giorno cali, il tuo tdee è superiore....
non 6contento?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioeh,caro mio...magari proprio perche in un mese di low carb(100gr cho/die) ho perso solo 2,5kg mi sono insospettito...ed infatti svelato l'arcanohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobravo rocky. insomma 2,5kg li hai persi no? riduci 1po le kcal e via!
ma ora sono da una settimana in cheto,ehehehse il grasso non scende neanche questa volta,lo affetto come la pancettasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiol'importante è documentarsi come stai facendo...gli errori ci sono e ci saranno sempre ma a porvi rimedio in pochi riescono
l'importante e' non arrendersi e perseverare...io per evitare la resa riempo il muro di capocciatesigpic
Commenta
-
Commenta