per una persona normale...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nabuco
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2006
    • 429
    • 1
    • 0
    • Send PM

per una persona normale...

preciso questo perchè io non son un esperto...quindi uno normale..che fa un giusto allenamento tre volte a settimana che ha un buon fisico per quello che vuole...che ha quasi 20 anni è alto 181 e pesa 75 kg.

seguo una dieta così e così...mi voglio mettere in testa di seguire una dieta precisa e adeguata...quali risultati e differenze potrò notare nel mio fisico?

vi spiego...la dieta da seguire l'ho già pronta...vorrei integrarla con proteine e Glutammina...il mio obbiettivo? risultare più grosso...notare un ingrossamento di tutto il corpo diciamo...quello che vogliono un pò tutti...ma visto che i risultati ottenuti fino ad esso sono buoni...vorrà dire che lavorando sulla dietà andrò alla grande?
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggio
    preciso questo perchè io non son un esperto...quindi uno normale..che fa un giusto allenamento tre volte a settimana che ha un buon fisico per quello che vuole...che ha quasi 20 anni è alto 181 e pesa 75 kg.

seguo una dieta così e così...mi voglio mettere in testa di seguire una dieta precisa e adeguata...quali risultati e differenze potrò notare nel mio fisico?

vi spiego...la dieta da seguire l'ho già pronta...vorrei integrarla con proteine e Glutammina...il mio obbiettivo? risultare più grosso...notare un ingrossamento di tutto il corpo diciamo...quello che vogliono un pò tutti...ma visto che i risultati ottenuti fino ad esso sono buoni...vorrà dire che lavorando sulla dietà andrò alla grande?

LA dieta è fondamentale. Il differenziale tra i risultati di prima e quelli di dopo dipenderà da quanto la dieta che facevi prima era sballata rispetto a quella attuale.
    L'integrazione poi va valutata proprio a partire dalla dieta.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Nabuco
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2006
      • 429
      • 1
      • 0
      • Send PM

sto notando di prendere poche proteine al giorno dagli alimenti...e poi vorrei sapere che effetti ha la glutamina cioè perchè la si assume...e se ci sono rischi

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggio
        sto notando di prendere poche proteine al giorno dagli alimenti...e poi vorrei sapere che effetti ha la glutamina cioè perchè la si assume...e se ci sono rischi

Posta la dieta nella sezione giusta.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
        X