crea-nitrix-tribulus- consigli..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bimbomix
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

crea-nitrix-tribulus- consigli..

Ciao sergio ciao ragazzi,
    pratico pesi da circa un anno e da sei mesi a questa parte seguo anche un corso di kick boxe tre sere a settimana.. integro gli allenamenti con due allenamenti tipo full body o cmq fondamentali per nn cadere nel sovrallenamento.. il compagno con cui mi allenavo ha deciso di dedicarsi completamente alla kick e di cessare i pesi così ho ereditato i suoi integratori ma vorrei un vostro aiuto per pianificarne al meglio l’assunzione..
    all’ora ho:
    un barattolo di nitrix
    un barattolo di crea citrato
    amminoacidi
    le whey
    e un barattolo di omega 3 che mi ha detto che nn riesce a prendere perché gli torna su un retrogusto di pesce..
    qualcuno potrebbe darmi brevemente un aiutino su come assumere questi supplementi?
    Dimenticavo ho pure una confezione di tribulus terrestris che leggendo nel forum mi pare sia cosa buona abbinarlo allo zma magari faccio un salto da sergio e ne acquisto una confezione.. tanto siamo della stessa città..
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88259
    • 2,228
    • 2,949
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da bimbomix Visualizza Messaggio
    Ciao sergio ciao ragazzi,
    pratico pesi da circa un anno e da sei mesi a questa parte seguo anche un corso di kick boxe tre sere a settimana.. integro gli allenamenti con due allenamenti tipo full body o cmq fondamentali per nn cadere nel sovrallenamento.. il compagno con cui mi allenavo ha deciso di dedicarsi completamente alla kick e di cessare i pesi così ho ereditato i suoi integratori ma vorrei un vostro aiuto per pianificarne al meglio l’assunzione..
    all’ora ho:
    un barattolo di nitrix
    un barattolo di crea citrato
    amminoacidi
    le whey
    e un barattolo di omega 3 che mi ha detto che nn riesce a prendere perché gli torna su un retrogusto di pesce..
    qualcuno potrebbe darmi brevemente un aiutino su come assumere questi supplementi?
    Dimenticavo ho pure una confezione di tribulus terrestris che leggendo nel forum mi pare sia cosa buona abbinarlo allo zma magari faccio un salto da sergio e ne acquisto una confezione.. tanto siamo della stessa città..
    Io analizzerei una cosa alla volta, per rispondere a tutto ci vuole molto tempo e dipende dalla tua dieta allenamento, da come li vuoi abbinare tu.... non ultimo il fatto che nel forum s ene parla già molto di queste cose.

Inizia usando i dosaggi ed i consigli dell'etichetta.

Commenta

Working...
    X