Integratori da inserire in una dieta e allenamento a scopo definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • entropiauniverso
    BodyWeb Member
    • May 2007
    • 259
    • 1
    • 1
    • Send PM

Integratori da inserire in una dieta e allenamento a scopo definizione

Salve a tutti....innanzi tutto voglio ringraziare peppe999r broly e maxpower per i loro consigli...

La mia situazione è questa... seguo una dieta e un allenamento a scopo DEFINIZIONE.

Nello stesso tempo non voglio perdere la massa magra che ho gia' acquisito.

Nella sezione allenamento troverete la mia skeda e nella sezione alimentazione la mia dieta nuovi consigli sono sempre graditi.

-----INTEGRATORI----che utilizzo

amminoacidi--->3g prima dell'allenamento e 3g dopo l'allenamento---peso 62kg

creatina---> ogni giorno 3 grammi dopo pranzo e dopo cena

Proteine---->ne prendo una ventina di grammi al giorno...che ve ne sembra?
    ne prendo un po' la mattina e un po' al pomeriggio tipo alle sei.

Va bene cosi'? devo cambiare qualcosa?...vanno modificate le quantità?
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggio
    Salve a tutti....innanzi tutto voglio ringraziare peppe999r broly e maxpower per i loro consigli...

La mia situazione è questa... seguo una dieta e un allenamento a scopo DEFINIZIONE.

Nello stesso tempo non voglio perdere la massa magra che ho gia' acquisito.

Nella sezione allenamento troverete la mia skeda e nella sezione alimentazione la mia dieta nuovi consigli sono sempre graditi.

-----INTEGRATORI----che utilizzo

amminoacidi--->3g prima dell'allenamento e 3g dopo l'allenamento---peso 62kg

creatina---> ogni giorno 3 grammi dopo pranzo e dopo cena

Proteine---->ne prendo una ventina di grammi al giorno...che ve ne sembra?
    ne prendo un po' la mattina e un po' al pomeriggio tipo alle sei.

Va bene cosi'? devo cambiare qualcosa?...vanno modificate le quantità?
    La creatina perchè la prendi in quei momenti cosi insoliti?
    Se è monoidrata sarebbe meglio a colazione e post wo.
    Anche per le proteine che significa un pò la mattina e un pò al pomeriggio? Bisogna vedere che tipo di proteina è.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• entropiauniverso
      BodyWeb Member
      • May 2007
      • 259
      • 1
      • 1
      • Send PM

creatina la prendo prima dell'allenamento e dopo l'allenamento...quando mi alleno dopo pranzo e dopo cena perchè dicono si assorba meglio...

...sono proteine del latte al 90 per cento

che consigli puoi darmi?

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggio
        creatina la prendo prima dell'allenamento e dopo l'allenamento...quando mi alleno dopo pranzo e dopo cena perchè dicono si assorba meglio...

...sono proteine del latte al 90 per cento

che consigli puoi darmi?
        Allora: se sono proteine del SIERO del latte le puoi assumere a colazione e post allenamento se questo dista più di mezzora dal pasto successivo
        La creatina pre e post wo va bene. Nei giorni di riposo (mi sà che ti sei scordato un NON) colazione e in un altro momento della giornata che può essere benissimo dopo pranzo o dopo cena.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
        X