Integrazione rifornimento al festival

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • poderoso
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 165
    • 3
    • 0
    • Bologna
    • Send PM

Integrazione rifornimento al festival

Ciao a tutti, sono tornato ieri sera dal festival del fitness di Firenze, e ho fatto una discreta spesa con l'obiettivo di scendere sotto il 10% di bf. Premetto che attualmente dovrei essere intorno al 11-11,5% (1,80m x 75kg). Veniamo a noi vi elenco i prodotti acquistati e la modalità di somministrazione.

ho iniziato oggi a prendere: Omega 3 (fish fats 3x SAN), Lipidex SAN, R-ALA SAN. (che mi dovrebbero durare 30 giorni)
    Attualmente mi alleno 2 volte in palestra e 3-4 sedute di corsa (vorrei preparare una 21 km a breve)

Da domani iniziero ad aggiungere anche dai 5 ai 10gr di L-Glutammina
    e tra 10-15 gg aggiungerò anche il Sesamin della SAN

poi tra max 20 gg (quando iniziero anche un programma di definizione per la palestra aggiugerò al tutto) i termogenici della isatori MX-LS7 per 10gg

Oltre a questa integrazione che ho reperito al festival prendo whey postworkout (e qualche volta come sostitutivo di pasto), un Blend proteico con 60% di caseine (pre-nanna) e bcaa quando corro.

Vorrei qualche parere su questa integrazione e poi tra 1 mese vi dirò i risultati ottenuti e posterò anche qualche foto
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono tornato ieri sera dal festival del fitness di Firenze, e ho fatto una discreta spesa con l'obiettivo di scendere sotto il 10% di bf. Premetto che attualmente dovrei essere intorno al 11-11,5% (1,80m x 75kg). Veniamo a noi vi elenco i prodotti acquistati e la modalità di somministrazione.

ho iniziato oggi a prendere: Omega 3 (fish fats 3x SAN), Lipidex SAN, R-ALA SAN. (che mi dovrebbero durare 30 giorni)
    Attualmente mi alleno 2 volte in palestra e 3-4 sedute di corsa (vorrei preparare una 21 km a breve)

poi tra max 20 gg (quando iniziero anche un programma di definizione per la palestra aggiugerò al tutto) i termogenici della isatori MX-LS7 per 10gg

Oltre a questa integrazione che ho reperito al festival prendo whey postworkout (e qualche volta come sostitutivo di pasto), un Blend proteico con 60% di caseine (pre-nanna) e bcaa quando corro.

Vorrei qualche parere su questa integrazione e poi tra 1 mese vi dirò i risultati ottenuti e posterò anche qualche foto
    Il tutto per la goduria del Noc
    Ma si che va bene, allenati duro e magna bene!
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Il tutto per la goduria del Noc
      Ma si che va bene, allenati duro e magna bene!
      vecchia san...
      sigpic

Commenta

• poderoso
        Bodyweb Member
        • Mar 2006
        • 165
        • 3
        • 0
        • Bologna
        • Send PM

Si, esatto ho speso veramente parecchio per questi integratori, fortuna che il Noc mi ha trattato bene. Cmq devo dire che con la SAN mi sono trovato veramente bene. In quanto ad alimentazione ce la sto mettendo tutta , poi tra un mesetto vi dico come mi sono trovato con i prodotti e magari posto anche qualche foto

Commenta

• poderoso
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 165
          • 3
          • 0
          • Bologna
          • Send PM

Dopo 2 settimane che ho iniziato questo programma di dieta/integrazione sono sceso di un kiletto e sto iniziando a scendere di body fat (adesso dovrei trovarmi intorno al 10,5-11), i primi risultati si iniziamo a vedere soprattutto su spalle, braccia e petto, sull'addome un pò meno forse perchè il grasso era leggermente superiore al resto del corpo.
          La settimana prossima inizio la definizione in palestra (3 volte a week) piu 3 allenamenti aerobici di corsa. Come integrazione faccio 15gg di MX-LS7 piu quella sopra elencata (lipidex, r-ala, omega3).
          Dato che il mio obiettivo finale è quello di scendere di BF il più possibile arrivare almeno sotto il 10 (l'ideale sarebbe sul 9-9,5%). Secondo me 15gg di termogenici sono un pò pochi, per avere risultati e volevo prendermi dopo i termogenici per altri 10 gg: CLA (in dosi da 6gr/die)+ ALC( 2gr/die) + caffeina (400mg/die), PENSATE CHE QUESTA ULTERIORE INTEGRAZIONE MI AIUTI NEL MIO OBIETTIVO?? I DOSAGGI VANNO BENE?? grazie

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

si.buona.
            sigpic

Commenta

• poderoso
              Bodyweb Member
              • Mar 2006
              • 165
              • 3
              • 0
              • Bologna
              • Send PM

scusate ma sono 3 giorni che ho iniziato con i temogenici sopra indicati (4 cap/die) ed è tutto oggi che ho la diarrea. Pensate che sia dovuto ai termogenici (forse alla caffeina contenuta 280mg circa), cosa faccio smetto di prenderli finche non mi passa o continuo e vedo se non è dovuta dalla loro assunzione ????

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87961
                • 2,144
                • 2,724
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Forse troppi termogenici...

Commenta

• poderoso
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2006
                  • 165
                  • 3
                  • 0
                  • Bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Forse troppi termogenici...
                  Attualmente prendo solo 4 compresse dei termo ISATORI (la dose è di 6 caps/die) e poi prendo 6 caps di LIPEDEX (dose consigliata SAN è di 12 caps/die) e stop. Non penso che siano troppi al massimo è la reazione del mio corpo a qualche ingrediente nel termogenico dato che il lipidex è da 20gg che lo prendo senza nessun sintomo di diarrea. Cmq che faccio lascio qualche giorno o continuo per capire se è colpa del Termogenico??

Commenta

• Fabietto84
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 187
                    • 4
                    • 10
                    • Roma
                    • Send PM

Attualmente prendo solo 4 compresse dei termo ISATORI (la dose è di 6 caps/die) e poi prendo 6 caps di LIPEDEX (dose consigliata SAN è di 12 caps/die) e stop. Non penso che siano troppi al massimo è la reazione del mio corpo a qualche ingrediente nel termogenico dato che il lipidex è da 20gg che lo prendo senza nessun sintomo di diarrea. Cmq che faccio lascio qualche giorno o continuo per capire se è colpa del Termogenico??
                    Nel dubbio credo sia meglio sospendere il termogenico.

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

la diarrea arriva entro 30 min dall'assunzione del termo?
                      potrestia anche aver un virus intestinale...
                      cmq se la diarrea e' dovuta a qualche prodotto che prendi si manifesta entro 30 min dall'assunzione di quest'uiltimo...
                      sigpic

Commenta

• poderoso
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2006
                        • 165
                        • 3
                        • 0
                        • Bologna
                        • Send PM

Oggi ho finito la scatola di lipidex, e quella di omega 3 (attualmente sto prendendo solo r-ala e il termogenico della Isatori che mi dovrebbe durare un'altra settimana) Vi elenco un piccolo resoconto e qualche domandina:
                        Dopo 1 mese di Lipidex, omega 3, sesamin (solo 15 gg) della SAN posso dire che tali prodotti mi hanno permesso di togliere una buona % di BF adesso sono intorno al 10-10,5 (sono sceso almeno di 1% di BF) senza compromettere affatto la massa magra dato che di peso sono sceso si e no 1 kg ( da 75 ora sono intorno ai 74kg). Veniamo alle domande:
                        1-non riesco a fare una dieta ipocalorica (ho limitato i carbo prendendo 40-45 gr di carbo dai cereali a colazione e per il resto solo amidi e frutta) a causa della attività aerobica che mi mette una gran fame, finisco sempre a mangiare un enorme quantità di frutta (cosa mi consigliate per sostituire la frutta?? soprattutto a merenda e cena??) che mi porta a un regime almeno normocalorico.
                        2- gli addominali rispetto ad un mese fa si vedono di piu (solo gli ultimi 2 sono ancora un pò appanati), solo che la pelle soprattutto in quella zona è ancora parecchio spessa, penso si dovuta a ritenzione, la settimana prox avevo pensato di eliminare i latticini (fino a ora li ho solo ridotti), va bene?? altri consigli per ridurre lo spessore della pelle? (il troppo fruttosio può creare quest'effetto??)
                        Questa settimana finisco il termogenico e gli r-ala, e poi come gia detto chiudo in bellezza con 10 gg di ALC (2g/die), CLA (6g/die) e caffeina 400mg.
                        Se riesco a stare in ipocalorica per queste 2 settimane spero di scendere un altro 1% di BF e arrivare intorno al 9,5% VI TERRO' INFORMATI

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

cla 10gg fa ben poco per avere dei result servono 3-4 mesi...figurati...anche cn 10gg di alc fai ben poco...
                          sigpic

Commenta

• poderoso
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2006
                            • 165
                            • 3
                            • 0
                            • Bologna
                            • Send PM

per quanto riguarda i cla ho preso per un mese il lipidex (che contiene una buona quantità di CLA) e voglio solo prolungare per altri 10-15 gg il loro effetto , per quanto riguarda l'ALC ho preso quello della eurosup (100 cap da 200mg) dato che molti consigliano di prenderne 2gr al giorno avevo pensato di prendere quella quantità (e quindi la confezione dura 10gg), pensate sia meglio prenderne una quantita minore tipo 1,4 gr/die per 15 gg o addirittura 1gr x 20gg?????
                            Un altra cosa quando è consigliabile assumere l'ALC ??(a stomaco vuoto, durante o alla fine di un pasto??), e consigliabile dividere l'assunzione giornaliera in 2/3 dosi oppure tutti in una dose, magari al mattino?

Commenta

• poderoso
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2006
                              • 165
                              • 3
                              • 0
                              • Bologna
                              • Send PM

qualcuno mi risponde sui dosaggi migliori, please??

Commenta

Working...
                              X