ciao amici,ravanando nel mio armadiomho trovato un barattolo di creatina Degussa ancora chiuso e non scaduto....premetto che è da un po che non assumo integratori,sono in definizione,sono messo bene.Ora sono 75kg al 13%.Dopo i pesi mezz'ora di cardio e dieta super ok.Mi sorge questo dubbio...mi faccio un mesetto di crea o la butto???grazieeeeeeeee
Stano dai meandri del mio armadio Creatina!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggioscusa forse mi sono spiegato male...volevo sapere se in definizione puo'aiutare oppure rischio che inspessisca e appanni...grazie
insomma in def non è l'integratore + indicato anche se io la uso vita natural durante
Commenta
-
-
ok ti rigrazio sai...non ricordo le dosi pero...mi sembra che ne assumevo circa 7 grammi al giorno con un carbo ad alto ig...tipo succo di frutta..
ps:sono 75 kgOriginariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggiook ti rigrazio sai...non ricordo le dosi pero...mi sembra che ne assumevo circa 7 grammi al giorno con un carbo ad alto ig...tipo succo di frutta..
ps:sono 75 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma che domanda è...
hai il fisico spiccicato al mio con qualche chilo di grasso in meno . impressionante la somiglianza
Commenta
-
Commenta