Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
aminoacidi in compresse
Collapse
X
-
si mi trovo molto bene..la resistenza è molto buona..guarda io sto facendo l'hiit a stomaco vuoto e ti dirò che arrivo a 25 minuti senza sentire la stanchezza..avrei voglia anche di continuare peraltri 20 minuti, ma sono io che nn voglio esagerare con l'aerobica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggiola leucina non costa niente e' uno degli amino acidi meno costosi
fai prima a comprare bcaa e leucina a parte
anche la taurina non costa nulla
Per quanto riguarda il costo dei ram, non conosco le marche a cui ti riferisci, ma tra quelle più note i costi sono davvero elevati... per fare "l'affare" (eh eh eh, ke furbakkione...), il mio venditore di fiducia mette lo sconto sulle confezioni da 500 pastiglie, facendole a ** euro e rotti (prezzo di listino **€... non so se rendo l'idea...)
Facciamoci due conti: ogni pastiglietta è pari grossomodo ad 1g, l'atleta medio va in palestra 3 gg alla settimana e si cala 8 paste per allenamento, si fa 96 pastiglie al mese... (lo so, "calarsi paste" è una proposizione fraintendibile... era per usare sinonimi originali)
calcolando che il costo di una singola pastiglia è intorno ai 0.20 €, il nostro atleta immaginario spenderebbe 20 euro al mese...più di 200 euro l'anno solo per i ram... e questo non è poco.
Questi dati sono teorici, ma molto approssimati alla realtà... a mio avviso sono da tener conto... come avrete notato, l'elemento economico della vita mi sta molto a cuore, per questo vi tormento un po'... però oh, per me ne vale la pena!
nn so quanto costi la taurina... le uniche dosi di taurina sono quelle che assumo quando prendo l'energy drink più famoso di tutti (si esatto, quello che mette le aaali)
Saluti.
Commenta
-
-
iannò, è vero!! ma cosa ho scritto per meritarmelo? Perdincibacco, nn ho scritto niente di chè... boh, non ho capito ve lo assicuro... ma con quanti cartellini rossi si viene cacciati? no cioè, nulla di grave, è che comincio a collezzionarne un bel po'...Last edited by Gentleman07; 06-06-2007, 18:25:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiomeglio farli quando hai abbassato i livelli di glicogeno, quindi io li farei dopo i pesi oppure la mattina a stomaco vuoto..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
x ottimizzare la cosa..cioè se li fai cosi, hai risultati migliori in tempi brevi..stà tutto qui..in quanto a stomaco vuoto bruci piu grasso, cioè la lipolisi avviene in tempi piu brevi di quando invece hai nel sangue molto glicogeno...
Commenta
-
Commenta