si possono fare i nomi della marke??
aminoacidi in compresse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosono entrambi buone, io prenderei le nutisystem, ma valuto quelle della gensan sempre buone..guarda se è tanta la differenza di prezzo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
posso dirti che l'ananina è un aminoacido che non è essenziale, in quanto prodotto in piccola parte dal corpo..da quello che so, svolge una funzione importante nel trasferimento di azoto nel tessuto periferico del fegato..aiuta quindi nel metabolismo del glucosio, che è un carboidrato che il corpo utilizza x darti l'energia..anche l'avocado mi sembra è una buona fonte di alanina..cmq prendi quelle della nutrisystem a questo punto ok? spero di averti tolto qualche dubbio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
Patrizio, dai retta a me, il link ke ti ho dato è ottimo per il rapporto qualità-prezzo... anzi, ti fanno anke gli sconti se li compri da internet.
Saluti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gentleman07 Visualizza Messaggiodago, ma cosa diamine stai dicendo????? per uno comincia adesso con gli integratori vuoi fargli spendere un cifrone??? cioè, qui parlate di soldi senza neanke sapere cosa ci voglia a guadagnarli...boh, non so...roba da matti.
Patrizio, dai retta a me, il link ke ti ho dato è ottimo per il rapporto qualità-prezzo... anzi, ti fanno anke gli sconti se li compri da internet.
Saluti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioprima cosa stai calmo, seconda cosa ho postato quel sito xchè è l'unico che si puo postare qui..so che esistono altri siti migliori, e anche migliori di quello che hai dato a patrizio, ma nn ti do a te l'indirizzo..ciaooosigpic
Commenta
-
-
ma è più che giusto che ognuno dica la sua, ma quando sono gli altri ad attaccarmi, nessuno dice niente... appena rispondo, passo subito dalla parte del torto! Eh che ci posso fare!
Torno alla questione degli integratori. Io personalmente e molti altri esperti concordiamo sul fatto che la nutrisystem sia un ottima marca per quanto riguarda la produzione di integratori a livello generale. E' su questo credo siamo tutti daccordo.Ma la nutrysistem ha dei prezzi che sono alti, perdiana!! Alla fine della questione, nei classici 30 gr lordi di whey che si prendono al mattino la differenza di pro tra le marche è veramente minima... mi spiego meglio... le wpc della nutrisistem hanno 80gr di pro su 100gr di prodotto lordo, quelle della vitaminstore ne hanno 75 su 100... vi renderete conto che di fatto, non cambia un granchè... prendere 30 gr di uno o dell'altra non fa una gran differenza, l'unica cosa che cambia radicalmente è il costo!! poi ok, con il progredire dell'anzianità uno può diventare più esigente...sì ok, non lo capisco del tutto, però ci può stare... ma per uno che comincia con gli integratori, non serve a niente spendere un mucchio di soldi per poi avere gli stessi identici risultati... per quanto riguarda i ramificati... sono pressochè identici fra tutte le marche... 0,5 - 0,25 - 0,25 se non sbaglio...
Se invece basate il discorso sulla sicurezza degli integratori, allora la questione è un'altra. Certo, si preferisce spendere di più per avere la certezza che qllo che prendete non è m***a. Ho citato la foodcompany per patrizio proprio perkè i prezzi non sono elevatissimi e c'è sicurezza!
Io guardo quelli autorizzati sul ministero della salute per vedere se sono sicuri o no, altri guardano quello che dice men'health... a voi l'ardua sentenza.
Saluti.
P.S. Mi scuso con dago85 per il tono... ma mi capito spesso di farmi prendere e di saltare su alle persone.. ancora scusa.
Di nuovo.
Commenta
-
-
meglio in compresse che in supposte...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gentleman07 Visualizza Messaggioma è più che giusto che ognuno dica la sua, ma quando sono gli altri ad attaccarmi, nessuno dice niente... appena rispondo, passo subito dalla parte del torto! Eh che ci posso fare!
Torno alla questione degli integratori. Io personalmente e molti altri esperti concordiamo sul fatto che la nutrisystem sia un ottima marca per quanto riguarda la produzione di integratori a livello generale. E' su questo credo siamo tutti daccordo.Ma la nutrysistem ha dei prezzi che sono alti, perdiana!! Alla fine della questione, nei classici 30 gr lordi di whey che si prendono al mattino la differenza di pro tra le marche è veramente minima... mi spiego meglio... le wpc della nutrisistem hanno 80gr di pro su 100gr di prodotto lordo, quelle della vitaminstore ne hanno 75 su 100... vi renderete conto che di fatto, non cambia un granchè... prendere 30 gr di uno o dell'altra non fa una gran differenza, l'unica cosa che cambia radicalmente è il costo!! poi ok, con il progredire dell'anzianità uno può diventare più esigente...sì ok, non lo capisco del tutto, però ci può stare... ma per uno che comincia con gli integratori, non serve a niente spendere un mucchio di soldi per poi avere gli stessi identici risultati... per quanto riguarda i ramificati... sono pressochè identici fra tutte le marche... 0,5 - 0,25 - 0,25 se non sbaglio...
Se invece basate il discorso sulla sicurezza degli integratori, allora la questione è un'altra. Certo, si preferisce spendere di più per avere la certezza che qllo che prendete non è m***a. Ho citato la foodcompany per patrizio proprio perkè i prezzi non sono elevatissimi e c'è sicurezza!
Io guardo quelli autorizzati sul ministero della salute per vedere se sono sicuri o no, altri guardano quello che dice men'health... a voi l'ardua sentenza.
Saluti.
P.S. Mi scuso con dago85 per il tono... ma mi capito spesso di farmi prendere e di saltare su alle persone.. ancora scusa.
Di nuovo.
Commenta
-
Commenta