Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
aminoacidi in compresse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioragazzi mi date un link per proteine e aminoacidisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioguarda che i prezzi dipendono oltre che dalla qualità anche dal gusto delle pro. X es le stesse proteine non aromatizzate possono costare anche 10 euro di meno...Last edited by dago85; 20-05-2007, 22:39:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiograzie bel linkOriginariamente Scritto da Gentleman07 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
vai su questo: WWW.MUSCLENUTRITION.IT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma io nn parlo di prodotti diversi con prezzi diversi, ma di stessi prodotti(quindi stesse marche) che al negozio li puoi pagare il doppio..un esempio mio..le proteine della OPTIMUN NUTRITION da 2,2 kg le ho pagate 49,90 euro da un sito internet euro mentre sia a 3 negozi di integratori che da FARESS un grande centro sportivo che vende integratori, costano 79,90..capito cosa intendo?..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioraga meglio nn fare prezzi né citare siti internet... poi vi beccate il cartellino come è successo a me
Commenta
-
-
qualcuno mi può spiegare le differenze tra dei bcaa buoni e cattivi???
quelli "cattivi" funzionano meno?sn meno assimilabili??..ke hanno d peggiore?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioqualcuno mi può spiegare le differenze tra dei bcaa buoni e cattivi???
quelli "cattivi" funzionano meno?sn meno assimilabili??..ke hanno d peggiore?sigpic
Commenta
-
-
mi sn spiegato malissimo... a causa della fretta... sorry..
intendevo: quando sento parlare d integratori sento spesso dire cose del tipo "questa marca è meglio d quest' altra" o "queste pro sn meglio d queste altre"... ma nel caso degli aminoacidi, quali potrebbero essere le differenze tra i bcaa d 2 marke diverse?? vi faccio questa domanda xkè nel negozietto dietro casa ho trovato una confezione da 100 d bcaa a 15€ in offerta mentre quelli d una marca + famosa costano 19. leggendo l'etiketta sn identici... voi ke mi consiogliate??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta