aminoacidi in compresse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Patrizio87
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 615
    • 60
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

questo e un bel sito

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
      questo e un bel sito
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Patrizio87
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2006
        • 615
        • 60
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

.....

Commenta

• Kramyo
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

Secondo voi è valido?

Ho visto che state scrivendo sui BCAA e, da profano, ho una domanda da porvi.
          C'è una famosa marca di integratori (si può nominare?) che ha una formula 4:1:1 anzichè la classica 2:1:1, qualcuno ha provato la differenza?

E' così fondamentale un apporto di Leucina in rapporto 4:1:1?
          Viva il ciclismo pulito e la gioia della fatica in bicicletta da corsa

Commenta

• luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

Originariamente Scritto da Kramyo Visualizza Messaggio
            C'è una famosa marca di integratori (si può nominare?) che ha una formula 4:1:1 anzichè la classica 2:1:1, qualcuno ha provato la differenza?

quoto la domanda e ne faccio un altra... negli ultimi bcaa ke ho comprato era presente anke l'alanina... qualcuno mi sa dire ke differenze c sn rispetto ai classici bcaa??
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• dago85
              Banned
              • Sep 2006
              • 4623
              • 87
              • 59
              • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
              • Send PM

ma sull'alanina ti avevo scritto una spiegazione dettagliata e avevi detto di aver pure capito..mah..

Commenta

• dago85
                Banned
                • Sep 2006
                • 4623
                • 87
                • 59
                • Send PM

ma cazz te l'avevo scritto pure su questo post, alla pagina precedente...vabbè rifaccio copia ed incolla cosi spero una volta x tutte capisci..

posso dirti che l'ananina è un aminoacido che non è essenziale, in quanto prodotto in piccola parte dal corpo..da quello che so, svolge una funzione importante nel trasferimento di azoto nel tessuto periferico del fegato..aiuta quindi nel metabolismo del glucosio, che è un carboidrato che il corpo utilizza x darti l'energia..anche l'avocado mi sembra è una buona fonte di alanina..

Commenta

• Kramyo
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 14
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

UP
                  Viva il ciclismo pulito e la gioia della fatica in bicicletta da corsa

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

UP
                    c'è una nota azienda la m.t. che ha un prodotto proprio a base di leucina...dicono abbia effetti sull'anabolismo muscolare..
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                      ma cazz te l'avevo scritto pure su questo post, alla pagina precedente...vabbè rifaccio copia ed incolla cosi spero una volta x tutte capisci..

posso dirti che l'ananina è un aminoacido che non è essenziale, in quanto prodotto in piccola parte dal corpo..da quello che so, svolge una funzione importante nel trasferimento di azoto nel tessuto periferico del fegato..aiuta quindi nel metabolismo del glucosio, che è un carboidrato che il corpo utilizza x darti l'energia..anche l'avocado mi sembra è una buona fonte di alanina..
                      si avevo cpt... era sl x conferma... ma nn x sfiducia quanto x voglia d raccogliere informazioni, in realtà vorrei capire se la presenza d quest'aminoacido valga la differenza d prezzo... tt qua... e d nuovo grazie x la spiegazione
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Gentleman07
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2006
                        • 61
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

Scusate ragazzi, devo dirlo! Questa è la mia modesta e personale opinione, sia chiaro a ttt, ma vi prego di lasciarmi esprimere nel modo più semplice e chiaro possibile: potete controllare l'alimentazione più che minuziosamente, potete stare a pesarvi grammo per grammo il vostro aminoacido, potete provare santi apostoli e madonne, ma SE NON SI HA UNA PREDISPOSIZIONE GENETICA ADEGUATA, NON SI CRESCE NEANCHE SE FISCHIATE IL MACBETH IN CINESE!!!
                        Dico io, il rapporto 4:1:1 di ram è semplicemente una trovata commerciale per metterci più leucina ed aumentare il prezzo senza che nessuno possa controbattere!! Ma adesso, senza scherzare, cosa pensate voglia dire 4:1:1? qualcuno lo sa per davvero? Sinceramente, sapete cosa voglione dire quei bei numerini intervallati da due punti? Quelle tre emblematiche cifre, probabilmente tanto lodate da celeberrime riviste di palestra e pure da zotici personal trainer [la cui unica fortuna è quella di essere fighi e dei gran fisicati Per Natura, mannaggia a loro e famiglia... scusate la punta di malignita, ma in esse era presente parecchia dose di invidia] che parlano di aminoacidi senza sapere nemmeno quale sia il loro gruppo funzionale, stanno semplicemente a significare che nella data pastiglia è presente il doppio della leucina rispetto alle pastiglie normali! mika kissà quale formula segreta per pomparsi! vuol dire che c'è l'equivalente di 2 pastiglie!! TUTTO QUI! Un pirla che legge si immagina kissachè e dice: ia oh, quasi quasi la provo! ma capra ignorante che non sei altro, ma leggiti gli ingredienti sul retro e apriti un libro di chimica da terza superiore, per l'amore di Cristo!! Diamine, ti prendi il doppio della dose e ottieni lo stesso, cosa vai a spendere il cifrone? Metti pure che hai i bolli e non ti frega, ma tra la gente normale c'è qualcuno a cui fa schifo risparmiare due lire?? Cioè adesso, non tnto per fare il Colombo della situazione, ma non c'è mica nessuna America da scoprire qui, cribbio. Sono cose assolutamente elementari! cioè ragazzi, è chimica questa, non è fantascienza (Se si vuole il miracolo, sappiamo tutti cosa fare, dico bene?... certo, dico bene!)
                        Si ok daccordissimo, alcuni studi di autorevoli università statunitensi hanno dimostrato che un apporto costante di ram secondo l'ordine 2:1:1 sia un buon metodo per evitare il catabolismo muscolare... tutti concordi qui, l'han detto gli americani, funziona così da anni, arrivo io a smontare tutto? ma certo che no! Ma scusate... parliamo di Catabolismo Muscolare, di quando i muscoli esausti si "distruggono" per riprendere le proteine e gli aminoacidi essenziali a superare lo sforzo dell'allenamento... mica si parla di anabolismo!!! La laurea in medicina ancora mi manca, ma il nutrizionista di famiglia mi dice sempre che la dieta del BBer è già di per sè idonea per superare l'ostacolo del catabolismo... questa ve la riporto pari pari, evito di fare commenti di cui non ho ragion d causa.
                        In conclusione, ragazzi non fatevi abbindolare, quelli come noi (e mi ci metto io per primo) sono i bersagli più succulenti, lo so che quando si è disperati si prova di tutto... ma non lasciate la soddisfazione di vedervi sconfitti!!!
                        Saluti a tutti.

Commenta

• greatescape
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 395
                          • 9
                          • 0
                          • Send PM

la leucina non costa niente e' uno degli amino acidi meno costosi
                          fai prima a comprare bcaa e leucina a parte
                          anche la taurina non costa nulla
                          Imperare sibi maximum imperium est

Commenta

• Dsquared
                            Utente anonimo
                            • Dec 2006
                            • 3504
                            • 368
                            • 570
                            • Villa delle rose
                            • Send PM

Anche io sto iniziando ad integrare con gli amino in compressa, al momento gli unici 2 integratori che sto usando sono:

Le ON tutti i giorni, un misurino

Nei giorni di WO, prendo nel post 8 compresse di amino1900 della universal, ho deciso di prendere il pool perchè a quanto ho capito leggendo qui, per chi è in massa sono consigliati i pool di amino, mentre per chi definisce sono meglio i BCAA, senza contare che, le ON contengono già un pò di BCAA.
                            Per il pool si segue sempre la regola di una compr ogni 10kg del proprio peso ?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• dago85
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 4623
                              • 87
                              • 59
                              • Send PM

pool pre-wo, ON post-wo

Commenta

• Patrizio87
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2006
                                • 615
                                • 60
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

cmq bella spiegazione gentleman complimenti