si ti ho capito su questo ma non ti ho capito quanto ai detto il fatto dei farmaci
aminoacidi in compresse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiochi ne fa uso parliamone
Commenta
-
-
gli integratori costano davvero troppo, cioè anche fare attività sportiva costa!! ok, è vero, la nutrisystem è una delle migliori, mi trovo benissimo è tutto, ma oi prezzi sono altissimi... capperi, sono proteine che alla fine c**o fuori... perdiana, creiamo una petizione per abbassare i prezzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gentleman07 Visualizza Messaggiogli integratori costano davvero troppo, cioè anche fare attività sportiva costa!! ok, è vero, la nutrisystem è una delle migliori, mi trovo benissimo è tutto, ma oi prezzi sono altissimi... capperi, sono proteine che alla fine c**o fuori... perdiana, creiamo una petizione per abbassare i prezzi!
A ME NN SEMBRA CHE COSTINO MOLTO..DEVI SAPER CERCARE
Commenta
-
-
cercare?? e dove li trovo?? nella mia città c'è solo un negozio ke vende nutrysistem ed è caro una cifra..cioè, nn è caro il negozio in sè, perkè alla fine ha gli stessi prezzi identici che ci sono sul sito internet della nutrisystem.. ok ke fa gli sconti su certi prodotti, ma costano cmq tntissimo!! Fidatevi che non è facile comprare continuamente gli integratori... io nn ho abbastanza soldi per comprare integratori su integratori...non so voi...
Saluti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gentleman07 Visualizza Messaggiocercare?? e dove li trovo?? nella mia città c'è solo un negozio ke vende nutrysistem ed è caro una cifra..cioè, nn è caro il negozio in sè, perkè alla fine ha gli stessi prezzi identici che ci sono sul sito internet della nutrisystem.. ok ke fa gli sconti su certi prodotti, ma costano cmq tntissimo!! Fidatevi che non è facile comprare continuamente gli integratori... io nn ho abbastanza soldi per comprare integratori su integratori...non so voi...
Saluti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gentleman07 Visualizza Messaggiot ripeto... il sito della nutrisystem è anke più caro del rivenditore vicino a casa mia... poi certo, se compri gli integratori di marche sconosciute su ebay, allora ti do mille ragioni...Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gentleman07 Visualizza Messaggiot ripeto... il sito della nutrisystem è anke più caro del rivenditore vicino a casa mia... poi certo, se compri gli integratori di marche sconosciute su ebay, allora ti do mille ragioni.....vabbè io ti sto dicendo queste cose x farti aprire gli okki e farti capire che se x esempio al negozio un integratore lo potresti pagare 40 euro, io l'ho trovato anche a 25 euro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioSe vuoi aggiungimi a msn, dato che qua non si può parlare di prezzi
ciaole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta