Annuncio

Collapse
No announcement yet.

abbassacortisolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    abbassacortisolo

    st' prendendo 1 caps di neo bros, e una di selenio(che contiene anche vitamina a-e-c), possono essere utili per contrastare il cortisolo in eccesso?
    sicuramente dovrei aumentare le dosi a 2 +2 , che ne dite?esiste qualche altro ammazzacortisolo? grassie
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

    #2
    Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
    st' prendendo 1 caps di neo bros, e una di selenio(che contiene anche vitamina a-e-c), possono essere utili per contrastare il cortisolo in eccesso?
    sicuramente dovrei aumentare le dosi a 2 +2 , che ne dite?esiste qualche altro ammazzacortisolo? grassie
    si in teoria dovrebbero fare questo...in particolare il neo bros in quanto contiene oltre la creatina e le vitamine, anche la fosfatidilserina..
    bcaa e glutammina fungono da anticatabolici (in alte dosi)
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      occhio però ad abbassare troppo il cortisolo...

      il cortisolo è un potente anti-infiammatorio....se soffrite di dolori articolari, o qualche altro dolore derivante da infiammazione, il prodotto in questione può peggiorare la situazione.


      Commenta


        #4
        che topa niki bellucci!

        cmnq neobros prendine almeno 4 caps post workout

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
          occhio però ad abbassare troppo il cortisolo...

          il cortisolo è un potente anti-infiammatorio....se soffrite di dolori articolari, o qualche altro dolore derivante da infiammazione, il prodotto in questione può peggiorare la situazione.
          non ti preoccupare che con la PS non ce la fai ad abbassarlo troppo, però trovo questo integratore fondamentale!!!
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            non ti preoccupare che con la PS non ce la fai ad abbassarlo troppo, però trovo questo integratore fondamentale!!!

            oggi sn andato in farmacia a chiederela preparazione galenica di fosfatidilserina....qui maledetti hanno detto che serve la ricetta!!!

            allora lunedi mi toccherà comprare il neobros 20 puste 17 euro.....mi bastano a malapena per 2 weeks

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
              occhio però ad abbassare troppo il cortisolo...

              il cortisolo è un potente anti-infiammatorio....se soffrite di dolori articolari, o qualche altro dolore derivante da infiammazione, il prodotto in questione può peggiorare la situazione.
              Il problema mio è che al mattino, sul ventre/petto, si formano i segni del cuscino talmete spessi, da preoccuparmi, e la pelle è un po' opaca, questo solo se dormmo a pancia in giu'. come se c fosse una specie di strato d'acqua, ma io nn sofffro di ritnzione idrica. soffro di colite, mi e' stato detto dal dottore che questi "segni "a cartina geografica" sulla pelle, dopo compressione possono avere diversi significati. Quello più semplice è legato ad un anomalo deposito di liquidi nel tessuto sottocutaneo, che può essere conseguenza di svariate forme di tossicità: quindi sia in seguito a livelli di cortisolo elevati e prolungati nel tempo (che sopprimono la naturale risposta immunitaria macrofagica), sia a tossicità alimentari conseguenti quindi a eccesso di proteine (come da lei indicato) o anche da intolleranze alimentari che nutrono lo stato infiammatorio del sottocute." che ne dite?
              "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                Il problema mio è che al mattino, sul ventre/petto, si formano i segni del cuscino talmete spessi, da preoccuparmi, e la pelle è un po' opaca, questo solo se dormmo a pancia in giu'. come se c fosse una specie di strato d'acqua, ma io nn sofffro di ritnzione idrica. soffro di colite, mi e' stato detto dal dottore che questi "segni "a cartina geografica" sulla pelle, dopo compressione possono avere diversi significati. Quello più semplice è legato ad un anomalo deposito di liquidi nel tessuto sottocutaneo, che può essere conseguenza di svariate forme di tossicità: quindi sia in seguito a livelli di cortisolo elevati e prolungati nel tempo (che sopprimono la naturale risposta immunitaria macrofagica), sia a tossicità alimentari conseguenti quindi a eccesso di proteine (come da lei indicato) o anche da intolleranze alimentari che nutrono lo stato infiammatorio del sottocute." che ne dite?
                ma intendi quelle specie di "pieghe" che si formano se dormi in una strana posizione?
                -->Diario di Momy985
                -->My Home Gym
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  alex, ma galenico che dici non si trova?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                    alex, ma galenico che dici non si trova?
                    Se hai vicino a te una farma che fa le prep galeniche lo trovi.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      Perfetto c'è.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎