La Scarica Di Carbo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NICK86
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 30
    • 6
    • 2
    • Send PM

    La Scarica Di Carbo!!!

    Ho un dubbio atroce che spero potrete togliermi!!!!
    LA SCARICA DI CARBOIDRATI COMPORTA NECESSARIAMENTE UNA PERDITA DI MASSA MAGRA
    NON VORREI BUTTARE ALL'ARIA L'ALLENAMENTO DELL'ANNO!!!
    NECESSITO DI UN'ALLENAMENTO HARDCORE!!!
    NO PAIN NO GAIN!!!!!!!
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da NICK86 Visualizza Messaggio
    Ho un dubbio atroce che spero potrete togliermi!!!!
    LA SCARICA DI CARBOIDRATI COMPORTA NECESSARIAMENTE UNA PERDITA DI MASSA MAGRA
    NON VORREI BUTTARE ALL'ARIA L'ALLENAMENTO DELL'ANNO!!!
    Più che altro hai centrato la sezione giusta
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta

    • NICK86
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 30
      • 6
      • 2
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Più che altro hai centrato la sezione giusta
      BHE' PENSAVO CHE NELLA SEZIONE "INTEGRATORI" MIVENISSE DATO QUANKE CONSIGLIO PER NON PERDERE MASSA MAGRA...
      CMQ SIA, LEGGENDO IL MESSAGGIO SE NN TI LIMITAVI A DIRE COSA AVEVO SBAJATO MA PIUTTOSTO A DARE DEI CONSIGLI SU COME PROCEDERE SARESTI STATO MOLTO PIU' UTILE
      NECESSITO DI UN'ALLENAMENTO HARDCORE!!!
      NO PAIN NO GAIN!!!!!!!

      Commenta

      • alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da NICK86 Visualizza Messaggio
        BHE' PENSAVO CHE NELLA SEZIONE "INTEGRATORI" MIVENISSE DATO QUANKE CONSIGLIO PER NON PERDERE MASSA MAGRA...
        CMQ SIA, LEGGENDO IL MESSAGGIO SE NN TI LIMITAVI A DIRE COSA AVEVO SBAJATO MA PIUTTOSTO A DARE DEI CONSIGLI SU COME PROCEDERE SARESTI STATO MOLTO PIU' UTILE
        Nick, se sapevo risponderti lo avrei fatto volentieri. Penso anche di saperla la risposta, ma se posti questa tua domanda nella sezione dieta alimentazione magari otterrai risposte migliori.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        • NICK86
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 30
          • 6
          • 2
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Nick, se sapevo risponderti lo avrei fatto volentieri. Penso anche di saperla la risposta, ma se posti questa tua domanda nella sezione dieta alimentazione magari otterrai risposte migliori.
          Spero nn avrai letto il mio post in tono arrogante perkè tutt'altro era il mio intento è solo ke sono iscritto da poco in questo forum sotto consiglio di un 'amico dopo la gara di russi!!! e sembrano tutti risponderti male per ogni cosa probabilmente e' un mio pensiero (sbagliato) però nn so sembra che ci sia sempre incazzatura da parte dei partecipanti booo!!!
          GRAZIE CMQ ALEXGUZZ
          NECESSITO DI UN'ALLENAMENTO HARDCORE!!!
          NO PAIN NO GAIN!!!!!!!

          Commenta

          • Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,459
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

            #6
            se la scarica ti fa cannibalizzare troppo muscolo (a parte l'acqua), è stata condotta male, per troppo tempo e/o con un apporto sbilanciato di nutrienti.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta

            • NICK86
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 30
              • 6
              • 2
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              se la scarica ti fa cannibalizzare troppo muscolo (a parte l'acqua), è stata condotta male, per troppo tempo e/o con un apporto sbilanciato di nutrienti.
              quindi condotta in un certo modo potrei anke evitare la perdita di massa magra!!! oppure è inevitabile
              NECESSITO DI UN'ALLENAMENTO HARDCORE!!!
              NO PAIN NO GAIN!!!!!!!

              Commenta

              • Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,459
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

                #8
                empiricamente: pesati prima della scarica, alla fine della scarica, e a fine ricarica.
                il peso massimo, DOVRESTI averlo alla fine della scarica.
                tuttavia, ci sono molte variabili.
                l'esempio che ti ho fatto prevedeva una forma-gara già a 7-10 gionri dall'evento.
                in realtà quasi mai funziona così.
                Personalmente con una cheto ad alti grassi, medie proteine e zero carbo sono arrivato alla fine della ricarica nella top form senza perdere muscoli.
                non confondere i volumi (dati dall'acqua) e la materia contrattile (tra cui anche proteine).
                negli ultimissimi gionri prima di una competizione, solo chi ha cannato TUTTA LA PREPARAZIONE può perdere muscoli.
                tanti nemmeno praticano la scarica-ricarica..
                bisogna continuamente osserversi, poi l'esperienza ti farà capire cosa su di te funziona.
                Comunque in bocca al lupo per le prossime gare, c'ero anche io su quel palco domenica scorsa, ma negli hp+178



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta

                • mark83
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 10
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  quando fai la scarica dei carboidrati e definizione in particolare 1 pò di massa magra PURTROPPO si xde sempre(è 1 compromesso con cui bisogna farsene 1 ragione)+ttosto aumenta il fabbisogno di proteine in questo periodo

                  Commenta

                  • Mr. Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 7428
                    • 331
                    • 293
                    • Caserta
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    Più che altro hai centrato la sezione giusta


                    Commenta

                    • NICK86
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2007
                      • 30
                      • 6
                      • 2
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      empiricamente: pesati prima della scarica, alla fine della scarica, e a fine ricarica.
                      il peso massimo, DOVRESTI averlo alla fine della scarica.
                      tuttavia, ci sono molte variabili.
                      l'esempio che ti ho fatto prevedeva una forma-gara già a 7-10 gionri dall'evento.
                      in realtà quasi mai funziona così.
                      Personalmente con una cheto ad alti grassi, medie proteine e zero carbo sono arrivato alla fine della ricarica nella top form senza perdere muscoli.
                      non confondere i volumi (dati dall'acqua) e la materia contrattile (tra cui anche proteine).
                      negli ultimissimi gionri prima di una competizione, solo chi ha cannato TUTTA LA PREPARAZIONE può perdere muscoli.
                      tanti nemmeno praticano la scarica-ricarica..
                      bisogna continuamente osserversi, poi l'esperienza ti farà capire cosa su di te funziona.
                      Comunque in bocca al lupo per le prossime gare, c'ero anche io su quel palco domenica scorsa, ma negli hp+178
                      Si si ho capito chi sei parlavi con erry e dalle foto ho associato che sly83 eri tu...capelli corti ricci e occhiali da bodybuilder hardcore giusto !!!!
                      sono arrivato 4 agli juniores adesso faccio sti nazionali speriamo bene ma la vedo buia c'erano fior fior di atleti domenica scorsa...SARA' DURA
                      l'unica mia preoccupazione era questa cercare di nn perdere muscolo mi darebbe fastidio dopo un anno di spaccamento in palestra vedere ke mi sgonfio come un palloncino!!! cmq grazie dei consigli se avro' quelke dubbio non esiterò a chiederti un parere
                      NECESSITO DI UN'ALLENAMENTO HARDCORE!!!
                      NO PAIN NO GAIN!!!!!!!

                      Commenta

                      • Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,459
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

                        #12
                        come ben sai, e come spesso ribadito, bisogna accettare di non vedersi sempre pieni e fortissimi durante la preparazione.
                        secondo me, dirai la tua alla grande.
                        i primi tre erano davvero ottimi nella tua categoria, molto preparati, ma tu non sarai da meno nel momento stesso in cui te la giocherai con loro fianco a fianco



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta

                        • NICK86
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2007
                          • 30
                          • 6
                          • 2
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          come ben sai, e come spesso ribadito, bisogna accettare di non vedersi sempre pieni e fortissimi durante la preparazione.
                          secondo me, dirai la tua alla grande.
                          i primi tre erano davvero ottimi nella tua categoria, molto preparati, ma tu non sarai da meno nel momento stesso in cui te la giocherai con loro fianco a fianco
                          Ti dirò la verità a me è sembrato ke il livello di quest'anno era alto in ogni categoria facevano impressione...volumi e tiraggi impressionanti...spero di presentarmi di persona a bologna tu ovviamente ci sarai
                          NECESSITO DI UN'ALLENAMENTO HARDCORE!!!
                          NO PAIN NO GAIN!!!!!!!

                          Commenta

                          • Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,459
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

                            #14
                            purtroppo non ci sarò, non ce l'ho fatta a centrare l'obiettivo (avrai visto chi c'èra contro di me).
                            In bocca al lupo



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta

                            • NICK86
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2007
                              • 30
                              • 6
                              • 2
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              purtroppo non ci sarò, non ce l'ho fatta a centrare l'obiettivo (avrai visto chi c'èra contro di me).
                              In bocca al lupo
                              mi sembravi molto alto +1.78 cmq sia la forma non mancava neanke a te questo è certo!!! crepi il lupo
                              NECESSITO DI UN'ALLENAMENTO HARDCORE!!!
                              NO PAIN NO GAIN!!!!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X