Originariamente Scritto da aaron89
Visualizza Messaggio
Termogenici e whey.....quanti ne devo prendere???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomanco fosse droga
Commenta
-
-
ragazzi con la sola alimentazione ho xso circa 4 kg xo sempre sotto l'ombelico c'è qllo strato di grasso rompipalle!!! so ke ci vuole + tempo....ma secondo voi è meglio prendere qlla crema ke vendono nei negozi di integratori o i termogenici?
Commenta
-
-
Questo post è da spostare in caffetteria!
eh eh eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioli volevo comprare....ma c'è ki me li sconsiglia dicendomi ke fanno effetto solo se mi ha gia quasi xfetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiowhat's up?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioscusa ho scritto male volevo dire ke mi hanno detto ke fanno effetto solo se si è quasi xfetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioquindi potrebbero funzionare anke se nn sn quasi asciutto al 100% tu dici??
aspè, ma fammi capire, ti riferisci alle proteine o ai termogenici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiotermogenici.......e anke a quelle creme ke vendono nei negozi di integratori ke dovrebberro sciogliere il grasso...a quei due mi riferisco
i termogenici no, anzi quelli aiutano molto di più per dimagrire.
Commenta
-
-
E' chiaro che anche un po di muscoli li perdi, specialmente se il lavoro che effettui in palestra non è mirato alla massa.
Ricorda che oltre a perder massa grassa devi anche allenare il muscolo cosicchè sviluppi e tiri la pelle e la massa grassa.
Commenta
-
Commenta