Originariamente Scritto da NikAngel
Visualizza Messaggio
Termogenici e whey.....quanti ne devo prendere???
Collapse
X
-
ragazzi sono andato nel negozio di integratori e come termogenico mi ha consigliato l'SCT stack della ultimate italia.....ho controllato sul sito e c'ers scritto cosi:
L' ECA Stack americano (Efedrina, Caffeina, Aspirina) è la combinazione più potente mai scoperta per bruciare i grassi ma purtroppo non priva di effetti collaterali.
xo non specifica gli effetti collaterali!!!
come faccio a saperli??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioragazzi sono andato nel negozio di integratori e come termogenico mi ha consigliato l'SCT stack della ultimate italia.....ho controllato sul sito e c'ers scritto cosi:
L' ECA Stack americano (Efedrina, Caffeina, Aspirina) è la combinazione più potente mai scoperta per bruciare i grassi ma purtroppo non priva di effetti collaterali.
xo non specifica gli effetti collaterali!!!
come faccio a saperli??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggioma sti cosi funzionano????..qualcuno puo postare delle sue esperienze ke dimostrino il loro efficace effetto? (la bf l'ho calcolata cn un programma k nn mi ricordo dove l'ho trovato)
Commenta
-
-
pepsi e coca light (senza zucchero) puoi berli!
il programmino dovrebbe essere antrocal.
integratori alla vs età sconsiglio ankio...
fai la dieta fino a settembre e poi parti con la massa...
vai tra' ke ad agosto se la segui bene e ti alleni sei definito.
Commenta
-
-
scusate ma xke li sconsigliate?? vi ricordo ke d'estate entrano in gioco i gelati!!!!! io ho pure il villino al mare non saprei come resistere!!!! xke ke fa se prendo i termogenici?? qualcuno vi ha raccontato di effetti negativi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioxkè quando arrivi ad un certo punto, poi riesce più difficile perfezionare la definizione, in pratica all'inizio va tutto bene, poi ad un passo dall'obiettivo vedi che i risultati rallentano, ma da natural è normale, ci vuole solo pazienza e costanza
mi hanno sconsigliato i termigenici...secondo te è bene ke li usi?? mi hanno deto ke su di me potrrebbero avere scarsi effetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiomi hanno sconsigliato i termigenici...secondo te è bene ke li usi?? mi hanno deto ke su di me potrrebbero avere scarsi effetti
ma sinceramente se ti devo dire QUANTO il termogenico mi abbia aiutato, nn te lo so dire...
Commenta
-
Commenta