innanzitutto di farti una dieta come si deve, e se hai carenze "Integrare"
Termogenici e whey.....quanti ne devo prendere???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioe ke mi consigli allora mr anderson??
x sergio.-....al negozio vicino a casa mia c'è solo quello enorme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa che negozio è ? hanno solo barattoli grandi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioinnanzitutto di farti una dieta come si deve, e se hai carenze "Integrare"
spuntino: panino di segale (50 gr o 100 gr) (ELIMINATO!!!) + 80 gr bresaola/tacchino/tonno
Pranzo: 80/100 gr di pasta o 100 gr di riso (riduco di giorno in giorno)+ 150 gr di pollo coniglio o pesce + insalata + 1 cucchiaio d'olio evo
Merenda: una mela (non sempre)+ 80 bresaola o 100g tonno/sgombro + 20-30 gr frutta secca (noci, mandorle arachidi, nocciole,ecc)
Cena: 150 di pollo,coniglio o 200gr di pesce+verdura+15 gr di olio evo (poco più di un cucchiaio)
ecco l'alimentazione mia....frutto di tanti consigli del forum...ah il mio obiettivo è rendere visibili gli addominali....quindi via grassto davanti....xo nn vrùorrei neanke sacrificare esageratamente i muscoli...peso 71,,6 e sn alto 1,80.....seguo qst dieta da una settimana..ke dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiobeh direi che ci siamo, però stai già 9kg sotto HP, ti conviene dimagrire ancora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioeh problema simile al mio, beh ti capisco...
cmq se sei dell'89 sei ancora giovane, quindi fregatene della massa per ora, e risolvi sto problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiosi ma infatti ho deciso di prendere sta strada!!! alla fin fine facendo sempre palestra sono tonico come petto e braccia e gambe.....ma tu l'hai risolto?
Commenta
-
-
beh,anch'io sn dell'89 e credo d avere il vostro stesso problema..quel dito o 2 d grasso nel girovita k nn vuole sparire..dalla prox settimana vado in low carb x cercare d perdere un po d ciccia,anche x fare qualche week end al mare in forma.. ..xò aaron..anch'io cmq ero tentato da prenderli ma ho kiesto e a me hanno sconsigliato decisamente d prendere integratori d qualsiasi tipo..xk nn ce ne bisogno a quest'età..poi nn so..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggiobeh,anch'io sn dell'89 e credo d avere il vostro stesso problema..quel dito o 2 d grasso nel girovita k nn vuole sparire..dalla prox settimana vado in low carb x cercare d perdere un po d ciccia,anche x fare qualche week end al mare in forma.. ..xò aaron..anch'io cmq ero tentato da prenderli ma ho kiesto e a me hanno sconsigliato decisamente d prendere integratori d qualsiasi tipo..xk nn ce ne bisogno a quest'età..poi nn so..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosto risolvendo, ma c'è ancora molto da lavorare
xke ancora molto??? tu anni..altezza..peso??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioxke ancora molto??? tu anni..altezza..peso??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioxkè quando arrivi ad un certo punto, poi riesce più difficile perfezionare la definizione, in pratica all'inizio va tutto bene, poi ad un passo dall'obiettivo vedi che i risultati rallentano, ma da natural è normale, ci vuole solo pazienza e costanza
Commenta
-
-
infatti secondo me a noi la scuola c frega molto xk appena torniamo fiamo iperaffamati ..almeno..io sn cosi..anche se cmq mi regolo..io ho 18 anni ad agosto sn 1.79 x 73/74 Kg ..bf di 14-15 secondo i miei calcoli ..ma gli addominali?..nadaaaa
Commenta
-
Commenta